Lettori fissi

domenica 29 gennaio 2012

.03 .....



Mi hai lasciato senza una spiegazione, senza un qualcosa a cui attaccarmi per odiarti, senza parlarmi, stupido orgoglio che non mi permette neppure di chiederti perché mi hai trattato così, ora penso solo una cosa di te che sei una vigliacca, non hai neppure il coraggio di dirmi come realmente stanno le cose, e non riesco a spiegarmi come ho fatto a stare tutto questo tempo con te senza rendermi conto di chi eri realmente. Non voglio essere sdolcinato e struggente, perché questo è un vero addio, non m'importa che tu stia bene, non m'importa che tu abbia il meglio dalla vita, m'importa solo che tu non esista più per me, ho provato a starti accanto senza chiederti nulla e senza poterti dare nulla, ora ho capito che tutto ciò posso farlo anche stando da solo, odio essere ripetitivo ma ti dico ancora...addio.

8 commenti:

  1. CIAO .
    Molto bello il tuo post. Ritornerò per leggere con calma i tuoi scritti e lasciati il mio pensiero .
    Nel frattempo ti auguro una felice domenica Lina

    RispondiElimina
  2. qualcuno mi ha detto...che il tempo è l'unico rimedio per guarire dal mal d'amore. Non è detto quanto ci vuole ma guarirai.

    RispondiElimina
  3. quando il cuore segue la mente: casino infernale!
    ciao Michele

    RispondiElimina
  4. Ciao, sono arrivata qui a seguito di un tuo commento. grazie.
    Ma che belle parole.
    Mentre le leggevo, mi sono immedesimata.. quanto fa male l'amore? Penso che ti seguirò moltooo volentieri (infatti mi sono iscritta).
    Buon inizio settimana,
    Vaty

    RispondiElimina
  5. si dice addio quando vuol davvero essere un addio ...ora leggo la tua rabbia ..es è questa che sprigiona la parola addio ...ma quando riuscirai a dirlo senza rabbia o senza lacrime ..allora sarà davvero un addio ....
    grazie per il commento che hai lasciato da me ....un sorriso per te e una buona giornata....

    RispondiElimina
  6. In amore chi é che non ha sofferto! Solo che bisogna farci una ragione, credo stai seguendo un sogno già finito.
    Tomaso

    RispondiElimina
  7. Può anche succedere che ti accorgi che ha sempre mentito ,che giocava e ti assicuro che è devastante!Ma ci si rialza sempre non ti preoccupare!Un abbraccio

    RispondiElimina

Rispondi