Lettori fissi

martedì 31 gennaio 2012

.04 .....



Quante volte ho provato ad allontanarmi da Te, ma non ci sono mai riuscito. Continuo a sognarti anche ad occhi aperti, l'amore che provo per Te, le emozioni che sento al solo pensarti, il desiderio di stare accanto a Te, mi impediscono di allontanarmi, sei troppo importante per me. Tu sei dentro all'anima mia, tu hai preso il mio cuore e lo hai riempito d'amore. Un nodo allo stomaco, il cuore che batte incerto, una canzone che fa piangere, come un torrente in piena, mi scorrono mille parole d'amore. Quante volte mi sono chiesto cos'è che non va? Il cuore mi dice che tu esisti...ma non sei qui con me. Non avrei mai creduto che un giorno avrei provato una emozione così forte, un sentimento così grande, da non poter vivere senza Te. Sei la mia gioia, la mia passione, sei vita per me, tu sei con me in ogni attimo che vivo, sei tutto per me...sempre, ovunque, comunque, anche se lontani...ti amo.




24 commenti:

  1. Chi ti dice che non ci sia qualcuno che pensa a te?

    RispondiElimina
  2. Un pensiero che condivido , che esprimono un vero concetto. Anche a me capita dei giorno di sentirmi sola . Ma ha ragione Guglielmo quando dice che; completamente soli non si è mai. La solitudine che capita a tutti di provare in alcuni momenti è quella che si prova quando stiamo soli in una stanza, quello è solamente restare da soli, e non deve far paura ,ma il vero vuoto che fa veramente paura è il vuoto che c'è dentro di noi.Dobbiamo solo cercare di riempirlo con l'amore questo vuoto .
    CIAO LINA

    RispondiElimina
  3. E già.. il miglior amico di sè stessi è.. se stessi.
    una buona giornata,
    Vaty

    RispondiElimina
  4. mi dispiace che tu la veda cosi ....forse la tua rabbia ....forse le tue delusioni ...ti fanno vedere cosi ....ma la vita è bellissima e anche quando sei sola c'è tanta musica intorno a te ...devi solo saperla cogliere e ascoltare ....un prato che si risveglia un fiore che sboccia ...il sorriso di un bimbo ....e l'amore per i tuoi ....tutto è vita e nella vita si da ..ma chiedere in cambio....anche solo regalare un sorriso ad un'altra persona a un'animale riempie il cuore .....sono queste le soddisfazioni e il bene che riceviamo ....non donarle per gli altri ..ma solo per te stessa.....ti regalo il mio sorriso di oggi ...sperano che illumini anche un pò la tua giornata .....

    RispondiElimina
  5. Soli, soli, lo si è spesso, anche quando siamo in compagnia.. anche io anni fa la pensavo come te... ora sono più.. diciamo malleabile.. so che sono sola, che sarò sola, ma amo circondarmi di qualcuno, amo amare, una persona, un gatto, un fiore, una nuvola nel cielo, una musica... e poi chissà... sarebbe bello il per sempre però.. un sorriso e un bacio:))

    RispondiElimina
  6. Nessuno è solo cerca al tuo fianco troverai qualcosa che cancellerà la tua solitudine.
    Tomaso

    RispondiElimina
  7. Io sono una solitaria anche se mi piace stare in compagnia delle persone che amo.Dagli altri non mi aspetto niente perché è la cosa migliore e non ti complica la vita.So che l'unica cosa che resta in eterno è il mutamento, quindi accetto quello che viene e cerco di fare del mio meglio e di essere me stessa in semplicità.Tutto qui.
    Vedrai che quando meno te lo aspetti qualcuno verrà, l'importante è che tu non tradisca te stesso.

    RispondiElimina
  8. Siamo soli a percorrere la nostra vita così diversa e allo stesso tempo così uguale e vicina a tutte le altre vite. Io sono colpita da meraviglia e stupore quando la mia vita "tocca" un'altra vita con la magia di trovarci sulla stessa lunghezza d'onda e sentirci un tutt'uno: quando succede dobbiamo pensare che non ci è dovuto ma che ci è stato fatto un dono. Siamo soli e insieme, allo stesso tempo: questa è la realtà di noi umani. Forse quando attraversiamo quella magia ci troviamo nella pienezza della nostra umanità.

    Grazie di essere passato da me..ciao Nou :)

    RispondiElimina
  9. Sapessi che bello il silenzio...
    ...un luogo che chiama da lontano...
    un percorso per giungervi, volutamente a piedi...
    così Ti dai il tempo per vuotare la mente...
    poi, giungere alfine, ad una sperduta Chiesetta...
    credimi, quando Ti scrivo che non vorresti alcuno vicino a Te...
    a spezzare la magia di un'incantevole incontro con Te stesso...
    un caro saluto..
    dandelìon

    RispondiElimina
  10. Ciao! Grazie mille per essere passata al mio blog!
    Hai un blog molto interessante!
    A presto...Sibilla

    RispondiElimina
  11. Nooo, c'è sempre qualcuno che tiene a te, magari a rotazione, ma non si è mai completamente soli.
    Un consiglio? Prenditi un cane e scoprirai il più grande degli amori.
    Cristiana

    RispondiElimina
  12. Ho finito di leggerlo con il groppo in gola, sarà che mi riconosco nelle tue parole...

    RispondiElimina
  13. A volte ci sentiamo soli, a volte basta poco per apprezzare quanto abbiamo...
    Comunque da parte mia un abbraccio e un sorriso.
    Ciao,
    Lara

    RispondiElimina
  14. Ho letto queste parole con un senso di condivisione, si è sempre soli anche quando si in mezzo ad altra gente e specialmente quando si provano sentimenti malinconici o tristi, nel dolore si è soli.
    Non avere nessuno che ci dice : mi sei mancata, è davvero triste, soprattutto se prima si è provato il contrario.
    Pensa che anni fa avevo un cagnolino che anche se stavo via 5 minuti poi quando tornavo mi faceva le feste, il suo modo per dire - mi sei mancata-
    Grazie della tua visita.

    RispondiElimina
  15. Ciao,prima di tutto grazie per essere passato,poi volevo dire che il mondo è pieno di persone sole,di persone in cerca di affetto,di persone tradite,di persone che vorrebbero qualcuno che pensa sempre a loro..................ma se non fosse così tutto sarebbe scontato e troppo semplice.Io sono sicura che qualcuno pensa a te,vedo numerosi commenti e poi io sono qui alle sette di mattina a risponderti ......io sto pensando a te, non fisicamente perchè non ti conosco ma con la mente e con il cuore.Buona giornata e sorridi!

    RispondiElimina
  16. Già... la solitudine è una brutta bestia, sta a noi farla diventare una grande amica, compagna di viaggio che ogni giorno ci farà scoprire qualcosa di nuovo, dentro questo grande oceano che ci abita. Starà a noi imparare ad essere naviganti e pescatori.
    Alza la tua vela e solca il tuo mare e chissà!?... Sono molte le rotte da seguire e tra un'onda e l'altra, forse, un'isola di pace si potrà trovare.
    Buon vento!

    RispondiElimina
  17. Siamo tutti a tiratura unica. Ma gli unici si incontrato sempre. Buon w.e.

    RispondiElimina
  18. Ogni creatura sulla terra quando muore è sola. [cit.]

    RispondiElimina
  19. condivido
    rimango sempre solo io
    ciao Michele

    RispondiElimina
  20. grazie per la presenza sul mio blog, ricambio la visita, e devo dire "purtroppo" che condivido appieno il tuo post.l'unica persona certa su cui contare siamo SOLO noi stesse... ti abbraccio e ti auguro sereno w.e.

    RispondiElimina
  21. Credo che nessuno sia veramente solo... c'è sempre nella nostra vita qualcuno che per un verso o l'altro pensa a noi.... forse soli gli eremiti sono soli... ma per scelta e non è scontato che anche loro siano pensati da qualcuno.
    Comunque... ora... adesso... sto pensando a te nonostante non ti conosca.
    Buon fine settimana

    RispondiElimina
  22. Quanto pessimismo...La solitudine a volte è una scelta.
    Non ci accorgiamo che attorno a Noi c'è un mondo intero di Persone sole. Ci blocchiamo davanti ad una delusione passata a rimurginare. Piangersi addosso non risolve il problema , la vita è fatta anche di delusioni, ma anche di desiderio di riscatto.
    Ciao.

    RispondiElimina
  23. Hola querido poeta, amante del amor, si es así como piensas estarás siempre sólo, yo pensaba como tu hace muchos años, y me sentía sola, ahora no pienso así he cambiado de idea, es verdad a medias, a veces nosotros mismos nos traicionamos y si tenemos a alguien que nos quiere de verdad ( es difícil pero no imposible, prueba y verás) no nos dejaran traicionarnos y nos agarraran de las manos y nos dirán te estas equivocando hay otros caminos. Sólo tienes que fluir y volar como las hojas en pleno invierno, dejarse llevar como el agua cuando nace la primavera.

    RispondiElimina
  24. Difficile allontanarsi da una persona che si ama se è dentro al nostro cuore. Un abbraccio

    RispondiElimina

Rispondi