Lettori fissi

venerdì 30 novembre 2012

.58 ....." L'emozione "



L'emozione...quel qualcosa che non ha voce ma parla tutte le lingue, quel qualcosa che profuma e inebria l'anima, quella sensazione che sia primavera anche in una giornata nebbiosa dell'autunno o in una giornata gelida dell'inverno, quel fremito che attraversa la pelle al solo pensiero di poterla averla accanto anche solo per un minuto, quella luce che t'illumina il volto ascoltando la sua essenza, quel qualcosa che fa battere forte il cuore al solo pensiero di Lei, mio carissimo dolce cuore, questa è...un'emozione.  

venerdì 16 novembre 2012

.57 ....." L'abbraccio "




Un abbraccio è solo un piccolo gesto, il più semplice e naturale al mondo.
Ma quante cose si racchiudono in un abbraccio, ci si abbraccia per esprimere amore, tenerezza e passione, per dare una prova di fiducia, di confidenza, di disponibilità, per fare la pace dopo un litigio, o semplicemente per augurare la buona notte.
L'importanza dell'abbraccio nel rapporto di coppia è universale, non si può immaginare di non poter abbracciare la persona che ami, l'abbraccio è la prima forma di intimità che un uomo e una donna sperimentano, e diventa con il tempo, il simbolo di complicità e solidità nella coppia.
Un gesto così semplice mantiene viva la passione nel tempo, se impari a valorizzarlo e a riconoscergli la giusta importanza, a volte...basta un solo abbraccio per dimostrare al tuo partner quanto è importante per te. 
Quando abbraccio la mia Cucciola...abbraccio l'infinito!

sabato 3 novembre 2012

.56 .....



Vorrei averti sempre qui accanto a me per ubriacarmi del tuo profumo, incantarmi nel sentire la tua voce, ammaliarmi nel guardare i tuoi occhi, drogarmi dei tuoi baci e bruciarmi al calore delle tua pelle.
Quando sei accanto a me, il tuo sorriso illumina il mio viso, il tuo sguardo rispecchia la mia anima, e le tue parole riscaldano il mio cuore.
Ma quando non ci sei...mi manca il sole, i tuoi capelli color grano, i tuoi occhi, 

il tuo sorriso, la tua bocca profumata, la tua faccia pulita e innamorata, 
quando non ci sei...mi manca l'aria.