Lettori fissi

giovedì 30 maggio 2013

.65 .....




L'amore vero è quando l'altro ti completa con la sua presenza, l'amore è svegliarsi e accorgersi che un sogno non sarà mai bello come quello che si vive ad occhi aperti, l'amore è quando ci accorgiamo di amare in lei non tanto i pregi ma i suoi difetti, quando il più piccolo gesto ce le ricorda e ci fa un po' sorridere, allora si può parlare di vero amore.
L'amore è quando pensi a Lei anche quando non la pensi e quando non la pensi pensi come facevi a non pensarla, l'amore è quando puoi dire, accanto a me ho tutto ciò che un uomo potrebbe desiderare, ho la pace che mi dà il suo volto quando la osservo, ho la luce quando mi specchio nei suoi occhi, ho la gioia quando vedo un suo sorriso. Per me non c'è bisogno di stelle cadenti e non c'è nulla al mondo che mi possa far stare così, come su di una nuvola a guardare il mondo dall'alto con la consapevolezza che non c'è più nulla di cui io abbia bisogno, perchè se quell'amore vero esiste, quell'amore sei Tu!

sabato 11 maggio 2013

.64 .....



Un giorno forse scriverò di Te su un petalo di rosa, sulle ali di una farfalla, sulla sabbia dorata della nostra isola e nel nostro cuore: parole indelebili, cicatrici che non guariranno mai, testimonianze di come, o per pochi istanti o per tutta una vita abbiamo vissuto veramente, perché abbiamo amato.
Se ogni giorno, sarà scoprire quello che siamo e non il ricordo di come eravamo, se sapremo darci l'un l'altro senza sapere chi sarà il primo e chi l'ultimo, se il tuo corpo canterà con il mio perché insieme è gioia, allora sarà amore e non sarà stato vano aspettarsi tanto.
Ti sarò sempre vicino e ogni volta che sussurrerai il mio nome ti risponderò e quando non potrò parlare del mio amore per Te, sarà un mio bacio a raccontarlo al tuo cuore.