Quanti ricordi....tutte canzoni che hanno avuto importanza nella mia vita...soprattutto l'ultima di Mina. Grazie è stato bello riascoltarle. Ciao Stefania
Olá Linda postagem Deu-me uma nostalgia danada. Adoro músicas iltalianas e me arranho em falar, pois fui criada com italianos vero.kkk un bacio Lua Singular
Essendo del 43 negli anni 60 avevo già 17 anni. Ricordo benissimo questi tormentoni ma sinceramente non tutti mi piacevano Fred Bongusto con la sua Rotonda...si perchè a Trieste c'era proprio una specie di rotonda in riva al mare. Jo Fedeli non ricordo, gli altri non mi piacevano tanto di quello che ricordo. Mina si ma non tutte. Certo i tormentoni degli anni passati almeno le canzoni erano molto belle e durature nel tempo a differenza di oggi una stagione e poi nessuno le ricorda più. Buona fine settimana.
Bom dia Giancarlo è sempre um deleite ouvir músicas de excelente qualidade. A partilha de hoje está particularmente bela excepcional Uma linda semana para você Um abraço
Gli anni 60 sono gli anni della gioventù di mio papà che purtroppo ora non c'è più e tutte queste canzoni in qualche modo me lo fanno ricordare!!!Anche se quello che lo rappresentava di più era Celentano e Fausto leali!!! Buona giornata :-)
25 commenti:
Siamo soddisfatti ascoltato le canzoni, e la più mi è piaciuto l'ultimo. Saluti.
Unas bonitas canciones, saludos.
Sono canzoni molto belle, che restano incancellabili nella memoria ... Buona giornata
Quanti ricordi....tutte canzoni che hanno avuto importanza nella mia vita...soprattutto l'ultima di Mina. Grazie è stato bello riascoltarle. Ciao Stefania
EXCELENTE RECOPILACIÓN.
ABRAZOS
Feliz fin de semana para ti, Giancarlo. Abrazo!!
Dearest Giancarlo,
Especially Jo Fedeli I do recall!
Hugs,
Mariette
Altra bella raccolta.
Saluti a presto.
Olá
Linda postagem
Deu-me uma nostalgia danada. Adoro músicas iltalianas
e me arranho em falar, pois fui criada com italianos vero.kkk
un bacio
Lua Singular
Che bello questo spazio che ci permette di scoprire la musica italiana ormai un po' caduta nel dimenticatoio! Felice giornata
Che belle canzoni!
Buona giornata!
Giancarlo que cantor sensacional, lindas as canções, Giancarlo passando pra desejar um ótimo dia, abraços.
http://www.lucimarmoreira.com/
Giancarlo Ciao!
Io amo la musica degli anni '60, grazie!
Un week-end si desidera felice!
Un abbraccio, amico!
Dolce sera a te. ciao!
Great post ;)
http://anna-and-klaudia.blogspot.com/
Like me on FACEBOOK
Instagram
Essendo del 43 negli anni 60 avevo già 17 anni. Ricordo benissimo questi tormentoni ma sinceramente non tutti mi piacevano Fred Bongusto con la sua Rotonda...si perchè a Trieste c'era proprio una specie di rotonda in riva al mare. Jo Fedeli non ricordo, gli altri non mi piacevano tanto di quello che ricordo. Mina si ma non tutte.
Certo i tormentoni degli anni passati almeno le canzoni erano molto belle e durature nel tempo a differenza di oggi una stagione e poi nessuno le ricorda più. Buona fine settimana.
Bellissime canzoni.
Buon fine settimana
Bom dia Giancarlo
è sempre um deleite ouvir músicas de excelente qualidade.
A partilha de hoje está particularmente bela excepcional
Uma linda semana para você
Um abraço
Olá Giancarlo,
Uma bela seleção musical!
Músicas que marcaram uma época.
Gostei muito de ouvir.
Feliz semana!
Abraço.
Che belle canzoni Giancarlo ,anche se sono nata negi anni 70 le conosco tutte...Buona giornata
Gracias, por esta preciosa presentación, Giancarlo. Nos regalas unos vídeos con voces preciosas y una maravillosa música.
Mi gratitud y estimas, por tu visita. Un beso y se muy feliz.
Gracias por devolverme a mis años adolescentes a través de esta recopilación de maravillosas canciones.
Un saludo.
Qui continua la carrellata di ricordi... bellissimi peraltro. In quei dischi spesso il lato b era ugualmente un successo. Un abbraccio
Boa tarde, excelente selecção de fotos e de boa musica, gostei de ouvir.
AG
Gli anni 60 sono gli anni della gioventù di mio papà che purtroppo ora non c'è più e tutte queste canzoni in qualche modo me lo fanno ricordare!!!Anche se quello che lo rappresentava di più era Celentano e Fausto leali!!!
Buona giornata :-)
Posta un commento