Lettori fissi

martedì 28 novembre 2017

Stefano D'Orazio - album da solista


Stefano D'Orazio (Roma, 12 settembre 1948 – Roma, 6 novembre 2020) è stato un batterista, paroliere, cantante e regista italiano.

Batteria, voce e flauto traverso dei Pooh dal 1971 al 2009, poi nel 2015 e 2016, in occasione della réunion per il cinquantennale, è stato un autore di parte dei testi delle canzoni del gruppo, del quale in seguito è divenuto anche responsabile manageriale. A seguito della fuoriuscita dai Pooh, Stefano D'Orazio decide di dedicarsi alla scrittura dei musical, forte anche dell'esperienza avvenuta con il gruppo qualche anno prima, quando realizzarono il musical Pinocchio.


2010 

Noi siamo principi
Soltanto donna, solamente mia
Sono vivo
Sono stufo
Un amore non si può buttare via
La mappa
Sono un genio
Pessimo
Per fare un principe
Viva Alì
Io ci sarò
Occhio!!!
Volo
Niente di niente
Colpevole
La vita è vivere
Viva Aladin
Medley


2011 

Io sognerò
Honey, Honey
Money, Money, Money
Musica ti sento
Mamma Mia
Chiquitita
Dancing queen
Metti il tuo amore qui
Super trouper
Dammi! dammi! dammi!
Qual è il gioco che fai?
Voulez-vous
Avanti march!
Uno di noi
S.O.S.
Tua mamma sa dove sei?
Tu lo sai, io lo so
Quell'estate
Mi sta sfuggendo tra le dita
Chi vince porta via
Sono qui per te
Dì sì, dì sì, dì sì, dì sì, dì sì

2012 

Ouverture (strumentale)
La Spagna
Ora che sei qui
Ora che sono qui
Adesso che cosa farò?
W Zorro (l'arrivo)
La maschera
Buttati dai
La legge sono io
W Zorro
Io ce la farò
L'uomo nero
Sto nel giusto
Cocco di mamma
Mi senti
Mille gocce
Cocco di mamma (reprise)
W Zorro (finale)

2014 

I topi ballano
Ci vuole classe
Inno di microbia
Io sono Cenerentola
Con te che devo fare
Vado al ballo
Avanti tutta
Superstar
Soli si muore
Clementina la fata
Principessa
Il ballo di Genoveffa
Mi basta poco
Che notte stanotte
Colpo di fulmine
La scarpetta
Finale

Nessun commento:

Posta un commento

Rispondi