Lettori fissi

domenica 3 dicembre 2017

Paolo Meneguzzi - album


Paolo Meneguzzi, pseudonimo di Pablo Meneguzzo (Stabio, 6 dicembre 1976), è un cantautore svizzero. Possiede la doppia cittadinanza svizzera e italiana.


2001 

Ed io non ci sto più
Quel ti amo maledetto
Mi sei mancata
Solo un minuto
La vita è una
So che ci sei
Forte
Bella come non sei mai
Messaggio universale
Ieri non ritorna più
La tua America







2003 

Verofalso 
Ti amo perché 
Lei è 
Sono i sentimenti 
In nome dell'amore 
6 (sei) 
Le cose che ami 
Diversa dalle altre 
+ importante 
Amami 
Volami nell'anima 
Una regola d'amore 
Verofalso Remix





2004 

Guardami negli occhi (prego) 
Verofalso 
Ti amo perché 
Lei è 
Sono i sentimenti 
In nome dell'amore 
6 (sei) 
Le cose che ami 
Diversa dalle altre 
+ importante 
Amami 
Volami nell'anima 
Una regola d'amore (New Version) 
Baciami 
Verofalso Remix 
Lei è Remix


2005 

Lui e lei 
Sara 
Non capiva che l'amavo 
Cuori di strada 
L'albero di natale 
Noi 2 
Momenti soli 
Giochi 
Regalami un fiore 
I valori 
Da figlio a padre 
La favola di Settelune 
La favola di Settelune (ghost track)




2007 

Stai con me 
Musica 
Ti amo ti odio 
Al centro del mio mondo 
Ho bisogno d'amore 
Fragile Giulia 
Email 
Ricordati che 
Aiuto 
Ore 3 
È 
Dormi Amore 






2008 

Anche se non vuoi 
Grande 
Era stupendo 
Vai via 
Corro 
Mai più qui 
Un giorno che non va 
Volo libero 
Vicina come un angelo 
Da troppo tempo 
Abbiamo perso 
Angeli 






2010

Mi ami 
Imprevedibile 
Noi 
Federica 
Il tuo addio 
Arlecchino 
La voglia 
Dolce amor 
La mia missione 
Se per te 
E ancora ancora tu 
Vieni con me 
L'ombrello rosso a pois 
Vincerò 
2 anime 



2013 

Zero 
Sto pensando che 
Dentro al sogno 
Delirio 
Note 
Se 
Blu 
Fragile 
Dimmi solo un tuo sì 
Inferno 
Io mi arrendo 
La vita cos'è 

Nessun commento:

Posta un commento

Rispondi