Lettori fissi

mercoledì 11 ottobre 2017

Papa Ricky - discografia parziale



Papa Ricky, pseudonimo di Riccardo Povero (10 giugno 1966) nativo del Salento, è un cantante italiano.

1994 – Sotto controllo/Non ti fidare 



1992 

Lu sole mio (vocale)
Lu sole mio (Core a Core Apella)
Lu sole mio (strumentale)
Comu t'a cumbenato (vocale)
Comu t'a cumbenato (strumentale
Comu t'a cumbenato (Akapella)











1995 

Emigrante 
Non ti fidare 
A tantu tiempo ca' 
4Vieni con noi 
Sotto controllo 
Ho visto un prete 
Tu vuoi giocare con me
Se lo vuoi
Raggamuffin 
A nnatu lu sole 
Ciao a tutti 







1996

Latte in polvere
A, si uscire
Ma che succede
Sorrisi e guai
Imprevedibile
Tienimi
Bellu bellu
Di notte
Non dimentico
Dimmi cosa leggi
Aria
Ratatila
Friggone





2012

Libero
I miei diritti
Cosa fare
Lady Queen
E sia
'Mparame
Lontano da qui
Non si ferma mai
C'è chi cambia
E già da ieri
Ce sacciu iou

Nessun commento:

Posta un commento

Rispondi