Lettori fissi

giovedì 14 dicembre 2017

Sabrina Salerno - album


Sabrina Debora Salerno (Genova, 15 marzo 1968) è una cantante, showgirl e attrice italiana.

1987 

Boys (Summertime Love)
Hot Girl
Get Ready (Holiday Rock)
Kiss
Sexy Girl
Kiss Me
Lady Marmalade
My Sharona
Da Ya Think I'm Sexy?







1988

Multimegamix - My Chico - Boys - Hot Girl - Lady Marmelade - All of Me - The Sexy Girl - My Sharona - My Chico - All of Me - Hot Girl - Boys (Summertime Love) - The Sexy Girl Mix - My Chico 











1988 

Like a Yo-Yo
All of Me (Boy Oh Boy)
Doctors Orders
Funky Girl
My Chico
Pirate of Love
Guys and Dolls
Sex
Gringo







1990 

Yeah Yeah
Vola
Dirty Boy Look
With a Boy Like You
Yesterday Once More
Shadows of the Night
Afraid to Love
Promises in the Dark
You Can Get It If You Really Want
Love Dream
Domination
Love Is Like Magic




1995 

Maschio dove sei
Palpito d'amore
Fatta e rifatta
Cuore
Non va
La porta è sempre là
Alice rivivrà
Messico
Tango italiano
Gioco perverso




1999 

Shallala
Jimmy
I Love You
Diamond In the Sand
I Want You
You Oughta Know
Flower's Broken
Love Is All There Is
Russian Lover (duetto con Dimitri Kusnitzof)
Never Too Late





2008 

CD1: All of Me - Sexy Girl - Funky Girl - My Chico - Sex - Boys (Summertime Love) - Erase/Rewind - Hot Girl - Gringo - Born to Be Alive - Like a Yo-Yo - Angel Boy - I Love You

CD2: No Matter What You Say - Skin On Skin - Mama Said - Now Is The Time - Don't Want To Be Falling In Love - You Lie To Me - Maybe Your Love - Goodbye Baby - Yes - Stay A While - Shooting the Red Line - Brand New Way - Deep Water




Nessun commento:

Posta un commento

Rispondi