Lettori fissi

mercoledì 14 giugno 2017

Nicolò Carnesi - album


Nicolò Carnesi (Palermo, 23 giugno 1987) è un cantautore e musicista, inizia la sua attività cantautoriale intorno ai 17 anni esibendosi per diverso tempo in giro per la Sicilia.


2011

Ho poca fantasia
Medusa
Moleskine
Il colpo












2012 

Il colpo
Medusa
Forma mentis
Ho poca fantasia
Kinder cereali all'amianto
Penelope, spara!
Levati
Divento ingegnere
Moleksine
Mi sono perso a Zanzibar
Mr Robinson




2014 

Ho una galassia nell'armadio
Il disegno
L'ultima fermata
La grande fuga di Alberto
Numeri
Proverbiale
Cassandra
Illuminati
Gli eroi non escono il sabato
La rotazione






2016 

Bellissima noia
Lo spazio vuoto
Fotografia
Lo scherzo infinito
Il lato migliore
Cambiamento
Ricalcolo
Comunichiamo male
M.I.A.




2019 

Il presente
Ho bisogno di dirti domani
Turisti d'appartamento
Amore capitale
Il futuro
Borotalco
Carta da parati
Sportiva
Un giorno di pesche
Il passato






2022

Il colpo (con La Rappresentante di Lista)
Medusa (con Lo Stato Sociale) - Forma Mentis (con Oratio) - Ho poca fantasia (con Appino) - Kinder cereali all'amianto (con i FASK) - Penelope, spara! (con Dimartino) - Levati (con Levante) - Divento ingegnere (con Cimini) - Moleskine (con Gregorio Sanchez) - Mi sono perso a Zanzibar (con Brunori Sas)
- Mr. Robinson (con Max Colini e Donato)





* Aggiornato il 30/06/2022

Nessun commento:

Posta un commento

Rispondi