Lettori fissi

giovedì 6 aprile 2017

Moltheni - album


Moltheni nome d'arte di Umberto Maria Giardini, (Sant'Elpidio a Mare, 22 giugno 1968), è un cantautore e musicista italiano.

2020 – Senza eredità (La Tempesta/Master Music)
Raccolte riarrangiate
2009 – Ingrediente novus (La Tempesta/Venus)
Album dal vivo
2006 – Live (Wallace records)


1999

Il circuito affascinante
Preponderante ma del tutto inefficace
In centro all'orgoglio
Chiaro evidente intenso
Flagello e amore
Ogni cosa a suo tempo
Magnete
Equilibrio
Argento e piombo
Lo specchio
Natura in replay
Un desiderio innocuo




2001

Zenith - Educazione all'inverso - Qualsiasi aprile - Finta gioia - Fiducia in un nulla migliore - Curami deus - Mondodown - Zona monumentale - Misma - Il bowling o il sesso? - E poi vienimi a dire che .... - In me - Ridi Irene ridi - Legno


2005

Gli occhi di Mara Cagol - Splendore terrore - Bue - Nel potere del legno - In porpora - La ragazza dai denti strani - Limite e perfezione - Tutta la bellezza dell'istinto materno degli animali - Fiori di carne - Tatàna - Suprema





2006

E poi .....
Zenith 
La ragazza dai denti strani 
Natura in replay 
Eternamente... 
Limite e perfezione 
Gli occhi di mara cagol 
Tatana (mi alleno alla morte) 
Fiori di carne 







2006

Io
L'età migliore
Eternamente, nell'illusione di te
Requiem per la repubblica italiana
Bufalo
L'amore d'alloro
Minerva
Deserto biondo
Sento che sta per succedermi qualcosa
Nel futuro potere del legno
Nella mia bocca
L'alba, la notte e l'inferno
Cavalli sciolti del nord



2007

Il risveglio
Tu
Giorni cattivi
Montagna nera
Io non io
Felce









2008

Vita rubina - Gli anni del malto - Che il destino possa riunire ciò che il mare ha separato - L'amore acquatico - In porpora - Oh, morte - Corallo - Ragazzo solo, ragazza sola - Verano - L'attimo celeste (prima dell'Apocalisse) - Suprema




2009

Petalo - Il circuito affascinante - Fiori di carne - Gli anni del malto - Nutriente - In centro all'orgoglio - Zona Monumentale - L'età migliore - E poi vienimi a dire che questo amore non è grande come il cielo sopra di noi - Corallo - Il bowling o il sesso - Suprema - Nella mia bocca - Un desiderio innocuo - Montagna nera - La fine della discografia italiana, nell'illusione di te - Per carità di stato - L'amore acquatico - L'attimo celeste (prima dell'apocalisse)


2020

La mia libertà
Ieri
Estate 1983
Se puoi, ardi per me
Il quinto malumore
Ester
Nere geometrie paterne
Spavaldo
Sai mantenere un segreto?
Me di fronte a noi
Tutte quelle cose che non ho fatto in tempo a dirti




* Aggiornato il 28/10/2021

Nessun commento:

Posta un commento

Rispondi