Lettori fissi

mercoledì 3 febbraio 2016

B-nario - album


I "B-nario" sono un gruppo italiano, nato a Milano nel 1993 e composto in origine da Massimo Zoara e Luca Abbrescia.

1994

Stanotte 
1Blu 
Battisti 
Chiamalo sfogo 
Tra me e te 
Non lo puoi fare 
James Brown 
Voglio fare il D.J. 










1996

Se no che vita è 
Notte senza donne 
To' (non sono né cattivo né buono) 
Cammino muro muro 
18 anni 
Passami la palla 
La musica che piace a noi 
Non giocare con i miei... 
Come Marco Polo 
Tra me e te 
Fosse per me 
Riccione è casa nostra





1998

Passeggiando col mio cane 
Splendida così (splendida giornata) 
Dal bianco al nero (tutti i colori) 
Sono fatte così 
La mia compagnia 
Leggere attentamente le avvertenze 
Lady 
Quando sarò grande 
Oeppidei 
Il nostro viaggio 





2004

Lo so bene 
Il cielo di Milano 
Meglio da soli 
Dal cuore alla testa 
Metto su un CD 
Nuova generazione 
Non cambieremo mai 
A parte te 
Milly 
Nel giorno del mio compleanno 
Appunti...






2008

Tutto cade
C'è
Tra me e te
Nuova generazione
Sono fatte così
Stanotte
Meglio da soli
Battisti
Dal cuore alla testa
Notte senza donne
Passeggiando col mio cane
Non cambieremo mai
Fosse per me
Splendida così
Quando sarò grande
La musica che piace a noi


2016

Le cose che cambiano
Non sono Cenerentola
Il figlio che non ho
Come mio amore
Soltanto un'idea
Lettera di un serial killer
Mai
Mentre ti stavo aspettando
Uno di noi
Scusate il ritardo
Una frase scontata
Appena posso






2016

Milly
Metto su un CD
C'è
Tra me e te
Nuova Generazione
Sono fatte così
Stanotte
Senza soldi
Meglio da soli
Battisti
Dal cuore alla testa
Notte senza donne
Passeggiando col mio cane
Non cambieremo mai
Fosse per me
Splendida così
Quando sarò grande
La musica che piace a noi

Nessun commento:

Posta un commento

Rispondi