Lettori fissi

giovedì 26 ottobre 2017

Gianni Magni - discografia

 

Gianni Magni, pseudonimo di Gianantonio Magni (Milano, 16 maggio 1941 – Milano, 16 luglio 1992) è stato un attore, cantante e cabarettista italiano; fu uno dei fondatori e membro del gruppo I Gufi.

1969 - Il grattacielo/Vieni anche tu

1970 - I Wahha Put-Hanga/...E nascerà l'amor
1970 - Guida ben/Stiamo tutti impazzendo
1972 - La capanna della Marianna/Dammela Susy

1975 - El barbesin/Casetta mia


1972

Psicotermicosessuale
La capanna della Marianna
Al bar
L'unico rimedio
Passeggiata
La danese
Idroscalo
Dammela Susy
In rotta
Tre lettere
Rubare



1973 

Vi ringrazio - Le signorine da marito - Fiori e dolori - Tango delle rose - Il processo - Cocottina - Maestro di vita - Creola - Ingenuità - Tango della malavita - Carica - Tutte le donne fanno così - Per concludere - Sei avventure a rotta di collo







1974

El biscella 
I tosann de milan 
Mariolina de porta romana 
El «tu mi ami» de luret 
Quand dona i campann... 
Duard... fa no' el bauscia 
El barbisin 
El perrucchée de dona 
La «gagarella» del biffi scala  
Barbajada... fa no' el giavan 
El gaga' del motta 
El bell fofo' de via manzon


1974

Madônina 
Lassa pûr (chel mond al disa) 
Casetta mia 
Per amôr del ciel 
Quatter pass in galleria 
Nostalgia de milan 
Me senti milanes 
Milan te saludi 
La mano morta 
L'è inscì bel 
Sentis ciamà papà 
On milanes sentimental


1974

Nasce così l'amor - Non dimenticar... (le mie parole) - Lasciami spognare - Non partir - Non sei più la mia bambina - Addio amore - Amanti - Amore - Malinconia d'amore - Cerco una ragazza - Silenzioso slow (abbassa la tua radio) - Il maestro improvvisa - Piccole bambine innamorate - Voglio vivere così - Amore






1974

Tu musica divina - Mattinata fiorentina - Tu non mi lascerai - Piove, piove! - Ma l'amore no - A capo cabana - Una storia - Bellezze in bicicletta - Viale d'autunno - Finestra chiusa - Ti dirò - Bambina innamorata - Conoscerti - Una storia






1975 

Benvenuti - La nostra giostra - Ebbene...si! - Chissà - L'ho difesa bene? - Io l'attore - Violenza - E invece sono quà2:28 - Basta avere la vita - Ti pensa, guarda el sòo!! - Cabaret - Il cabaret - Parliamo di donne - Ah! Che bello sarebbe - Sogno o realtà - Me coj due peluzzi - Bianco e nero - Più rispetto uomo - Io sono il Signore Iddio tuo





1976

Dammela Susy
Rubare
La danese
Tango delle rose
La capanna della Marianna
In rotta
Tre lettere
Le signorine da marito
Tango della malavita
Creola
L'unico rimedio
Tutte le donne fanno così


1979 

Dammela Susy
Vi ringrazio
Sei avventure a rotta di collo
Fiori e dolori
Carica
Cocottina
Il processo
Maestro di vita
Per concludere
L'ingenuità





Nessun commento:

Posta un commento

Rispondi