Lettori fissi

lunedì 4 dicembre 2017

Memo Remigi - album


Memo Remigi, pseudonimo di Emidio Remigi (Erba, 27 maggio 1938), è un cantante, paroliere, conduttore radiofonico e conduttore televisivo italiano.


1969 

Un ragazzo, una ragazza 
Innamorati a Milano 
Non dimenticar le mie parole 
La notte dell'addio 
Cerchi nell'acqua 
Quando si spegne la luce 
Io ti darò di più 
Quando ti stringi a me 
Un ragazzo che ti ama 
Pronto...sono io 






1971 

Lo so che è stato amore 
Mi succede d'amare 
Cento donne, poi Maria 
...tra i gerani e l'edera 
Amore romantico 
Tu sei qui 
Il vino dell'amore 
Libertà 
Apri la finestra 
Una famiglia 
Monamì





1975 

Emme come Milano 
Caffellatte, minestra, amore 
Innamorati a Milano 
Amami Alfredo 
Tra i gerani e l'edera 
Fra due milioni di persone 
Carnevale a Milano 
Ma pensa te 
Io sono di Milano 
Secondo te 
La verginità 
La traversata di Milano 




1979 

Quelli dell'arcobaleno
Sola
Pianeta donna
Come te, come me
Balletto
Volersi bene come noi
Pensione Miramare
Darlin'
Cantando (En Chantant)
Quelli dell'arcobaleno (Vers. Strumentale)





1990 

Innamorato
Ricorderai
Forse
Vorrei
La mia donna
I tuoi occhi
Stregato
Si ritornerà 








1990

Da cuore a cuore
In Africa
Cerchi nell’acqua
Una gra donna
L’ultimo amore
Vivere
Un finale speciale
Blu
Ora che m'hai fatto innamorare
Charme e Champagne






2001
Canzoni di sempre - Ma l'amore no - Mattinata fiorentina - Bambina innamorata - Madônina - Nôstalgia de Milan - Innamorati a Milano - Madônina (vers. bossanova) - Non dimenticar ….. - Tu non mi lascerai - Non partir - Ti dirò - Ma le gambe - Bellezze in bicicletta - Voglio vivere così - Abbassa la tua radio - Tu musica divina - Viale d'autunno - Mandami all'inferno







2003

Medley: Domenica è sempre domenica / Merci beaucoup - Simpatica - Medley: Ho il cuore in paradiso / Soldi soldi soldi / Pippo non lo sa / Quanto è buono il bacio con le pere / Che mele - Medley: Donna / La mia donna (si chiama desiderio) - Amore fermati - Medley: Un giorno ti dirò / Non so dir "ti voglio bene" - Un bacio a mezzanotte - Pollo e champagne - Canzone di odio - Canzoni di sempre






2006 

Canzoni di sempre - Ma l'amore no - Mattinata fiorentina - Bambina innamorata - Madonina - Nostalgia de Milan - innamorati A Milano - Non dimenticar le mie  parole - Tu non mi lasscerai - Non partir - Ti dirò - Ma le gambe - Bellezze in bicicletta - Voglio vivere così - Abbassa la tua radio  - Tu musica divina - Vile d'autunno - Domenica è sempre domenica - Simpatica - Ho il cuore in pradiso - Donna - Amore fermati - Un giorno ti dirò - Un Bacio a mezzanotte - Pollo e champagne



2009 

Com'era bello il nostro amore
I silenzi del cuore 
Un quintale d'amore
Colpa dell'amor
Dimmi qualcosa di più
Dai dai dai
Canzone di odio
Mandami all'inferno
Un cuore con la q 
Una breccia nel cuore
Le nostre note d'amore
Stupido romantico
Ho capito



Nessun commento:

Posta un commento

Rispondi