Lettori fissi

mercoledì 27 settembre 2017

Gianni Celeste - album (parte 5)


Gianni Celeste, pseudonimo di Giovanni Grasso (Catania, 24 giugno 1964), è un cantante italiano.


2008  

Stamme tutti intercettati
Nu mumento e crisi
Bella ballerina
Effetto speciale
Me ne frego
Chi troppo vuole
Vittima di un uomo
Tu stai con lui
Il doppio dell'età
Voglia di te








2008  

Infermiera di notte
Pecchè si bella
Un angelo
Lei e donna
Bella Siciliana
L'orientale
Le donne quando s'innammorano
Me piace
Senz'e te
Come sai fare tu
Ho litigato con mia moglie
Te voglio troppo bene
Senz'e te




2009  

Senza paragoni
Il clone
N'ora
Luna
è stato inutile
A microcamera
Nun è cchiù ammore
Mi fai morire
E me ne vado
Io penso sempre a te








2009  

Cchiù e vint'anne fà 
You make me feel brand new 
'A mugliere 'e nate 
Aiutame tu 
Ormai sò abbandonato 
Doppio tradimento 
Meridionale 
Tacchi a spillo 
Figlio e carcerato 
Succede 
Adda durà cchiù e tre mise 
Vite perdute 
Siamo uomini 
Che pozze fà 




2010  

Paraviso n'terra
Na femmena
Terra mia
Tiempo
Divinità
Palcuscenico rà vita
Bambulè
A mità










2011  

Bella - Sto sulo - Credimi - E penso a te - Facimmo ammore - Cuore mio - Na mugliera gelosa - L'infermiera di notte - Me manche - Nu Latitante - Frate e frate - Nun conosce o bene - Un'avventura - Lei è donna - Te penzo - Mò cà c'è - staie tu - Nostalgia - Voglio Abbortire - Hai Barato - Na malatia - Alle donne piacciono - Una moglie tradita - Gesù aiutame tu - Nun è natale - E cammino - Aiaia




2011  

Voglia e f'ammore
Sei Importante
Nun te fà sentì
N'anima tradita
Perla Nera
Un amore impossibile
Ti amo
Luna










2011  

La fine del mondo
Il mio amico Luciano
Che bambola
Ossessione
Nun te voglio e te penzo 
Tutto ok
Catania e notte
Attimi
Meravigliosamente
Non saprai mai 
Lettera a papà
Lettera d'amore
La mia anima
Lo sai
La Signora vestito di nero
Mio caro
Lui non sa 
A 19 


2012  

Dillo
Cummigliato e te
Paura d'amore
Me vulisse cagnà
E io te credo
A porta dà speranza
Codice rosso
E pensu a tia










2013  

Canto d'amore
Adesso come stai (feat. Dach)
San Valentino
Brivido dentro
Senza te pensà
Voglio vivere il momento
Fernesce ccà
Dimmi cos'è (feat. Emiliana Cantone
Non è stato mai amore
Nun cunuscive ammore







2014  

Lassale (feat. Prince)
Un'ora no
Senza inibizioni
Nun me pienze cchiù
T'immagino (feat. Francesca Salici)
Giuralo
Perché ormai (feat. Valentina Tesauro)
Sarà perché ti amo
A 'nnammurata mia
Na mamma






2016  

Nuie simme ammore 
Lei mi dà
Femmene che sbagliano
Chi di noi due
Tu si mamma
Ma tu chi sei
Chiamarmi amore
Non ho dubbi
L'anema e 'o core
Vado via








2018  

Tu sei unica
Si nun vene
Piovono parole
Piango per amore
E ce perdimme
Se vonno divertì
Non ha senso
N'ammore importante
Succere
Curre guagliò (feat. Francesco D'Aleo)
Sò stanco






2021  

Portami dove vuoi
Balla con me
Parlame e te
Me fatte 'nnammura'
Però me faje murì
Nun aspettamme dimane
Add'O' aspetta stammore
A fine e chist'ammore
Doje core amanti
E te penso
Me pienze ancora
Tu e lei







*Aggiornato il 10/01/2022

Nessun commento:

Posta un commento

Rispondi