Lettori fissi

venerdì 27 ottobre 2017

Donatella Rettore - album (parte 2)


Donatella Rettore (Castelfranco Veneto, 8 luglio 1955) è una cantante, paroliera e attrice italiana.

1989 

Zan zan zan 
Sogno americano 
Amore stella 
Estasi 
Splendido splendente 
Eroe 
Kobra 
Lamette 
Donatella 
Diva 
Brilla 
Karakiri 





1992

Son Rettore e canto 
Gianni 
Le nuove favole non fanno così bene al cuore 
Complimenti allo chef 
Gattivissima 
Però dovevo dirtelo 
Uomini uomini 
Avant-garde 
E così piove 








1994 

Di notte specialmente
Bianco
Locura
Quello che non sai
Voglio la mamma
Legami
E non cambierò
Nel viale della scuola è sempre autunno
Sudo
L'uomo vero







1996 

Fax 
Lamette 
Kobra 
This time 
Kamikaze rock'n'roll suicide 
Gattivissima 
Femme Fatale 
Donatella 
Remember 
Splendido splendente 
Lasciamo vivere gli abeti, coloriamo le suore 
Io ho te





2005 

Thema
Tutta la verità 
Leonessa 
Figurine 
Stralunata 
Presto che è tardi 
Quanto t'amo 
Ricordami 
Konkiglia 
Di notte specialmente 
Kobra 
Splendido splendente




2006 

Splendido splendente 
I suoi baci negli occhi 
Carmela 
È morto un artista 
Svegliati 
Le mani 
Nel viale della scuola è sempre autunno 
Padre non piangere 
Lailolà 
Estasi 
Magnifica 
Donatella 





2008 

CD 1: Splendido splendente - Eroe - Brivido - Il mimo - La mia più bella canzone d'amore - Benvenuto - Kobra - Delirio - Remember - Donatella - Clamoroso - Estasi - Diva - Lamette - Oblio - Karakiri - This Time - Io ho te
CD 2: Il ponte dei sospiri - Il porco romantico - Giù dal nero ciel - Dea - Addio mia bella Napoli - La cosa si fa - Sogno americano - Son Rettore e canto - Gattivissima - Le nuvole nuvole non fanno così bene al cuore - Quanto t'amo (Que je t'aime) - Tutta la verità - Ricordami - Thema - Figurine - Splendido splendente (remix) - Stralunata - Primadonna







2011 

Caduta massi (feat. Platinette)
Chi tocca i fili muore
Adolescente
Ghepardo
L'onda del mar
Callo (feat. Nottini Lemon)
Se morirò (feat. Nottini Lemon)
La vecchiaia (è una grave malattia che colpisce anche i giovani)
Così ti piace
L'estate è un'onda breve
Lamette Katana





2012 

CD 1: Natale Sottovoce (inedito) - Splendido splendente - Estasi - Sangue del mio sangue - Kobra - Io ho te - Di notte specialmente
Donatella - Lamette Katana (feat. Nottini Lemon) - Le mani - Kamikaze rock'n'roll suicide - Sayonara - Giulietta
CD 2: Caduta massi (feat. Platinette) - Chi tocca i fili muore - Adolescente - Ghepardo - L'onda del mar - Callo (feat. Nottini Lemon) - Se morirò (feat. Nottini Lemon) - La vecchiaia (è una grave malattia che colpisce anche i giovani) - Così ti piace - L'estate è un'onda breve

4 commenti:

Rispondi