Lettori fissi

sabato 18 febbraio 2012

.10 .....



Una bellissima farfalla dai mille colori si è posata sul mio cuore, l'ho ricoperta di baci e sotto le sue ali ho scritto ti amo e il tuo nome. Non le ho indicato la strada...già sapeva dove andare, sta volando da Te a portarti il mio caloroso abbraccio, e tutti leggeranno sotto le sue ali quanto amore ho nel cuore per Te.
Niente è più vulnerabile del mio cuore, che prova ad amare per la seconda volta. Quando le ali dell'amore ti abbracceranno, quando sentirai nel tuo cuore la melodia dell'amore, quando l'amore entrerà prepotentemente nella tua vita, stringilo forte a Te...è il grande amore che ho per Te. 

34 commenti:

dandelion67 ha detto...

Melodia di forme e colori...
lo sguardo si allieta...
l'Animo ascolta e si acquieta...
grazie a Te...
un caro saluto ed un augurio per un sereno week end..
dandelìon

Tomaso ha detto...

Molto bello ascoltare una melodia e vedere i colori che cambiano in bellissimi fiori. Buona domenica cara Modna.
Tomaso

Hólabda(Kzella) ha detto...

Grazie, come auguro una felice Domenica!

Soffio ha detto...

ciao e grazie della musica

MARILENE ha detto...

Muito lindo o vídeo. Música maravilhosa.
Obrigada pela visita. Seja bem vinda!

Bjs.

Jenny ha detto...

Hello to You my friend.
I'll hope you will heva a wounderful sunday.
Hug from Jenny in Sweden.

Mary ha detto...

Chiudo gli occhi... cosa mai affiorerà dal mio subconscio?

Grazie... modna, e Buona Domenica.
Mary

stella dell 'est ha detto...

Soavissima musica ed immagini!!!Buona domenica.Olga

Pinuccia ha detto...

Una delle musiche più belle.Grazie anche delle bellissime immagini.
Buona domenica
Pinuccia

Veronica ha detto...

Grazie della condivisione e, come sempre, grazie del commento! Buona domenica a te!! Un abbraccio

serenella ha detto...

Buon relax e buona domenica!

Cavaliere oscuro del web ha detto...

Grande composizione.

Ambra ha detto...

Splendido! Ascoltare è stato un vero piacere.

edvige ha detto...

Splendido ho una raccolta tutto di lui - grazie di essere passata al mio blog - Buona domenica anche a te

Ann Marie ha detto...

Hello to You Friend!
I Leave a Hug here from Ann Marie in Sweden.

coco ha detto...

super !

la signora in rosso ha detto...

Ascoltare la tua musica... mi fa incominciare bene la settimana
Buon lunedì anche a te!

Sciarada ha detto...

Quanta poesia in questa composizione musicale, è bellissima!
Ciao Modna e piacere di conoscerti, ti ringrazio per la tua visita e ti chiedo scusa per aver risposto così in ritardo, ma come ho scritto da me, la mia connessione non mi da tregua!
Complimenti per il tuo blog e serena settimana!

Loretta Stefoni alias Lolly60 - Macerata, Italy ha detto...

Buona settimana!... E' sempre un piacere soffermarsi nel tuo blog.
A presto!

Jenny ha detto...

Hi!
I'll hope You will get a wonderful new week.
Hugs from Sweden.

Ale ha detto...

Bellissima musica. Bello il tuo blog, sono passata per una visita.
Mi piace molto quello che scrivi. A presto.
Ale

Rose, det är jag det. ha detto...

Hello and thank you for visiting my blog.
Hugs from Rose.

ALESSIA ha detto...

ahhhh ci voleva proprio per inziare la settimana.
kiss

Vaty ha detto...

semplicemente MERAVIGLIOSA.

Hólabda(Kzella) ha detto...

Üdvözlés a hét első napján.

cucciola42 ha detto...

Una musica dolce ... per un uomo dolce...ciao...R

adriana ha detto...

una musica splendida non può che far iniziare la settimana bene...ne ho bisogno, grazie!

Monica ha detto...

che musica stupenda...perfetta per rilassarsi...

Vera Lúcia ha detto...

Ciao,

Grazie per la vostra visita e commento.
Nice blog. Sto seguendo.

La musica è meraviglioso!

Kiss.

alessandra ha detto...

Uno dei miei brani preferiti, bellissima!
grazie

foreverme ha detto...

e qui ci tuffiamo nel mondo incantato ...è meraviglioso anche il video....

Ann Marie ha detto...

Hello my friend.
I wish you a very pleasant weekend.
Hug.

Marina Fligueira ha detto...

Precioso video Giancarlo. Al escucharlo endulza los sentidos.
Gracias.

cucciola42 ha detto...

Bellissimo questo brano...me la sono ascoltata due volte...è dolce come il tuo cuore...fortunata la tua lei...un buon week and a te...ciao Giancarlo