Lettori fissi

martedì 21 marzo 2017

Ambra Borelli - discografia parziale

   

     Ambra Borelli (Modena, 26 giugno 1945) è una cantante e bassista italiana.
     Ha inciso alcuni 45 giri con il nome di: "La Ragazza 77" e Ursa Maior

1964 - In questo momento/Non ho bisogno di te 

1964 - La ragazza di un'estate/Applausi 

1967 - Il beat cos'è?/La strada è lunga 

1968 - Il paradiso della vita/Un giorno, mille anni 

1969 - Il gioco dell'amore/Se tu ragazzo mio

1969 - Mela acerba/La mosca bianca 

1971 - Il booghilzer/Balliamo il booghilzer 

24 commenti:

  1. Caro Giancarlo, solo nel guardando le foto, mi rendo conto quanti anni sono passati!!!
    Ciao e buona giornata con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Siempre es un placer poder oír tan buenas canciones de las que hemos disfrutado en sus días.
    Una feliz primavera.

    RispondiElimina
  3. Che belli questi ragazzi di ieri! Che belle canzoni e gruppi che quando abbiamo occasione di ascoltare qualche disco, mi fanno rabbrividire di gioia, ... ti auguro una buona primavera. Bruna. ciaooooo

    RispondiElimina
  4. E 'stato bello ascoltare e ricordare su di te. Mi piacciono le canzoni italiane. Saluti.

    RispondiElimina
  5. Nel lontano 1966 io avevo 22 anni ed appena avuto una figlia. Questi li ho visto molti anni dopo e non tutti ricordo...caschetto si. Buona serata.

    RispondiElimina
  6. Gracias por tu visita y me alegro de ver esos cantantes y nos dice cómo en tiempo ha volado.
    Un abrazo amigo

    RispondiElimina
  7. El tiempo pasa. Es bonito recordar.
    Un abrazo.

    RispondiElimina
  8. Belíssimas canções para recordar. Momentos maravilhosos ouvindo estas lindíssimas músicas Giancarlo
    Um abraço

    RispondiElimina
  9. Non conoscevo nessuna di queste canzoni, ammetto la mia ignoranza, grazie come sempre per aver condiviso questi ricordi! buona giornata

    RispondiElimina
  10. Boa tarde, excelente publicação de canções e interpretações que ficaram na historia da musica para sempre, recordar é viver.
    AG

    RispondiElimina
  11. Maravillosas canciones que me llenan el alma de recuerdos entrañables.
    Gracias por recordar.
    Saludos

    RispondiElimina

  12. Lindas músicas, Giancarlo! Gostei muito de ouvi-las.
    De todas, somente me lembro de "Little Tony Riderà".

    Feliz semana!

    Abraço.

    RispondiElimina
  13. les bons souvenirs j'aime beaucoup
    bonne soirée

    RispondiElimina
  14. Canzoni meravigliose, grazie per averle postate!
    Un abbraccio e buona serata da Beatris

    RispondiElimina
  15. Vi vários vídeos
    Muitos já conhecia
    Obrigada pelo carinho
    Beijos
    Lua Singular

    RispondiElimina
  16. Canzoni impresse nella memoria, favolosi anni quelli.

    RispondiElimina
  17. Giancarlo che meraviglia il tuo blog!!! E' un piacere riascoltare queste intramontabili canzoni e questi bravissimi cantanti. Grazie par aver visitato il mio modesto salotto. . ciaooooo e buon inizio di settimana Bruna

    RispondiElimina
  18. Oi Giancarlo
    Boa noite e ótima segunda feira
    Beijos
    Lua Singular

    RispondiElimina
  19. Oddio...avevo 7 anni, meno male che nel mondo blog c'è chi è dei miei tempi...
    mi sono iscritta, se ti fa piacere ricambia sul mio blog :)
    https://amoriemeraviglie.blogspot.it/

    RispondiElimina
  20. me encanta tu blog
    me gusta el enfoque de los años 70
    te mando el mio por si quieres visitarlo

    http://anna-historias.blogspot.com.es

    Besos

    RispondiElimina

Rispondi