Lettori fissi

sabato 10 novembre 2018

C.F.F. e il Nomade Venerabile - discografia



C.F.F. e il Nomade Venerabile (sigla di Concettuale Fisico Fastidio e il Nomade Venerabile) sono un gruppo musicale italiano nato a Gioia del Colle nel 1999.


2003

Fiumani
Satori
Del decoro


2004 

Fiumani (extended track)
Satori
Rovisto nei tempi sgretolati
Del decoro
Sul se
Fiumani (cd-rom track)










2006 

Io sono un albero 
Sasso 
In cima al nulla 
Del decoro 
Sul se 
Birkenau (unplugged) 
Fiumani (remix 06) 
Rovisto nei tempi sgretolati 
Satori 
Troppa vita mia dai 
Io sono un albero (videoclip)





2009 

La pazienza delle querce
Il senso della rivolta
Amore
Io sono un albero
Ho visto nina volare
In cima al nulla
Un jour noir
Un lungo viaggio in autostrada








2013 

Parto domani
Autoscatto
Il mio inverno
Bambina che correva a spegnere la luce
Che l'alba esploda
I padroni del mondo
Fermati tempo
La frana
Ritorno al me stesso di adesso
Nostra signora della neve
Inde...
...venturus est
Your time will come

2014 

Al cuore
Il mio inverno
La frana
Ritorno al me stesso di adesso










2015 

Un paese innocente
Quando viene marzo
Stelle nere
Forse (in memoria di Livia Mezzapesa)
In assenza di gravità
Come fiori
Un solo minuto di vita iniziale
Canto notturno






2019 

Ci fa tremare la sera (feat. Maurizio Vacca) - Fiumani - Satori - Sul se - Io sono un albero - In cima al nulla - Troppa vita mi dai - La pazienza delle querce/Il senso della rivolta - Amore (feat. Paolo Benvegnù e Guglielmo R. Gagliano) - Un lungo viaggio in autostrada (feat. Franz Goria) - Bambina che correva a spegnere la luce - Ritorno al me stesso di adesso - Nostra signora della neve - Al cuore - La frana - Il mio inverno - Un paese innocente (feat. Roberto Angelini) - Stelle nere (feat. Paolo E. Archetti Maestri) - Come fiori (feat. Salvario) - DiVenti

2021 

E sia
Dammi a voce distesa
La veglia (feat. Andrea Chimenti)
Esergo
Il cuore sotto le scarpe sporche
Non ho più
Amore e mito
Epilogo











*Aggiornato il 2(/04/2021

Nessun commento:

Posta un commento

Rispondi