Lettori fissi

sabato 16 novembre 2013

I Medusa - discografia



I Medusa sono stati un gruppo musicale punk rock italiano, nato a Torino nel 1990.

2002 - Il mio gatto da Punkmotocross??
2002 - Sistemato


1994

Non farlo più
Dorme ancora
Rimani solo con me
Message in a Bottle
Il cacciatore
Solo, un luogo che muore
Il diavolo dell'amore
Fame
La città nel mare








2001

Mexico
Amici miei (prematurata version)
F.O.P.
Oggi













2002

Il mio gatto
Buon compleanno
Chicago
Non puoi
Oggi (demo)


2002

Amici miei (supercazzola version)
Essere
Un giorno di sole
Pasticcio in paradiso (cover Adriano Celentano)
Il mio gatto
Figa
Buon compleanno
Mexico
Papà Diegone
F.O.P.
Guarda un po' più su
Oggi
Sistemato
Punkmotosession

2004

Microonde
Sangue e Nutella
Torino in vetrina
2 minuti d'odio
Cingomma alla menta
Scolorito
Non protagonista
Babbo Natale
Una canzone scontata
Eva
Come un cane
Nitro






2009

Duel Speed
Sabato
Stanco (palline amare)
I musicisti
La plastica
MDMA
Quanto manca
Importante
Vacanze
Gualty Pc
Walkman

Nessun commento:

Posta un commento

Rispondi