Lettori fissi

giovedì 3 ottobre 2013

Lomas - discografia



Lomas è un gruppo musicale punk rock italiano. La band nasce nella provincia di Modena grazie ad Alessandro Formigoni (Fox) dopo lo scioglimento della Paolino Paperino Band, di cui era il chitarrista. I primi due album dei Lomas vedono la collaborazione di un'altra band modenese, i Bassnazz (o Basnazz).


1995

Bassnazz
Crisi nervosa - FGZ inc - Sundance - Amusement - Spezzerai il mio cuore - Black Jesus - R.P.C. - Born Frank - Holiday / 1059 - Ufo attack - Walkin with mummies - Never alone - Kim - Breeders

Lomas
Una birra - Alle Morane - William Garuti - Rocco cinghiale - San Valentino -Ciccio fortuna - Franco - Spezzerai il mio cuor - Sei come un caterpillar -Emilio Battaglia - Tortellino nero - Chi era l'assassino - Ragazza autogestita - Po' va - Lui diceva che - Carlo Luppi - Claudio Bellei - Pax



1996

Lomas
Radio Lomas - Perderai - Mai più gratis - Blu di metilene - Ventilatore - Tre giorni - Lorenzo -Il torneo della montagna - Modena amara - Esagera - Settembre - Dire Fare Baciare - Sei stato te - Non lo capisti mai - PO - Rollerblade -Sassuolo-Baggiovara - Pompa di benzina - Perry - Cane
Bassnazz
Verginità - Ravagol - Puma - Non sono... - Blu - Caterpillar - Fusilli - Weezer - Pavana - Ampli - Tantrico





1998

Azoto - Banchi dei bar - Ipersfera - Uomo - La dura legge del menga - Vorrei sentire - Fiori per strada - Carpi - Di nuovo in piedi - Dietro al muro -Terremoto - Due minuti - Zapo - Occhio x occhio - Pensami tu - Punks e freaks - Senza patria - Io e un mio amico ci intendiamo di spazio - Dolcegoloso - Città stronza - Racconti di modena est - Pioveva sempre - Strade segrete - Basscord - Red shift 1 - Red shift 2 - Bandiere - Dodici 1 - Quello che mi serve - Palazzi alti - Centro commerciale - (Altri) tempi - Cattivo - Astronauta - Dodici 2



2004

Crodini
Ferrara
Nel mio giardino
C'era una volta il punk
Alessandro
Facile e vile
La tua nuova famiglia
Spacciatori, protettori, dottori
A' ni rubè di sold
Manca
Sospetto
Semplicemente
Uomo qualunque
L'odio in casa
Mi piacevi più prima

Nessun commento:

Posta un commento

Rispondi