Lettori fissi

venerdì 22 febbraio 2013

Kina - discografia



I "Kina" nati nel 1982 ad Aosta, sono stati un gruppo di spicco della scena hardcore italiana ed europea.

1987 - Troppo lontano/Grigio/Quando
1988 - Questi anni
1992 - Biko/Chicago 



1984 

Bagliore accecante - Solo pensieri - Messaggi - Teleimmissione - Vivere odio - L'alba - Vita sprecata - Nessuno schema - Basta - Il mio dolore - Senza pensare


1985 

Nessuno schema - Farse - A chi tocca - Robot - Non smetterò mai - Senza pensare - Vietato - Correre cercare piangere - Riprendiamoci la vita - Messaggi - Nessun fiore - Il mio dolore - Bagliore accecante - Solo pensieri - Vivere odio 



1986 

R.R. Bar 
Il confine 
Automi 
Nel tunnel 
(!?!) 
Sabbie mobili 
E intanto... 
...Cercando... 
Stanotte... visioni di morte





1989 

Musica Kaos/Sfoglio i miei giorni
Camminando di notte
Intermezzo/Cosa farete
Improvvisando in studio
Questi anni
Intro
Quanto vale
Occhi sbarrati
Occupazione (5° braccio)
La forza del sogno
Occhi di rana
Non credere/Gong


1989

Il mio dolore
Sabbie mobili
New Season
It's The Law
D'accordo?









1990 

Sabbie mobili
L'altra faccia
New Season
Questi anni
La forza del sogno
September 77
Cosa farete
Nel tunnel
Hangin' On
Questi anni
Nessun fiore
Sfoglio i miei giorni
Strade vuote

1991

Kina:
Mondo mai visto
Occhi sbarrati

Actside:
The Act (Third Degree)
The Act (Come On - Live)

1991 

Intro - Sfoglio i miei giorni - Nel tunnel - Occhi sbarrati - Cosa farete - Lo specchio - Questi anni - La forza del sogno - Teleimmissione - Mondo mai visto - Sabbie mobili - Strade vuote - Camminando di notte - Troppo lontano




1992 

Strade vuote
Uomini in lotta
Tempo di cambiare
L'altra faccia
Lo specchio
La loro libertà
Mondo mai visto
Ancora contro tutti
Il suo silenzio
L'assalto del tempo
Biko
Chicago
Fu il vento

1993 

Nessuno schema - Farse - A chi tocca - Robot - Non smetterò mai - Senza pensare - Vietato - Correre cercare piangere - Riprendiamoci la vita - Messaggi - Nessun fiore - Il mio dolore - Bagliore accecante - Solo pensieri - Vivere odio - R.R. Bar - Il confine - Automi - Nel tunnel - (!?!) - Sabbie mobili - E intanto... - ...Cercando... - Stanotte... visioni di morte




1995 

Vivere odio
Messaggi
Il mio dolore
Basta
Teleimmissione
Senza pensare
Solo pensieri
Vita sprecata
Nessuno schema
Bagliore accecante
L'alba



1996

Kina:
Chi mi aiuterà
Percorsi a migliaia

De Crew:
Feel
Like Voices
XXX

1996 

Il nostro forte - I suoi passi - Flyer - Le tue bombe nel mio giardino - Taglia il buio - Città invisibili - Non c'è scampo - Quei disegni - Il tempo passa - La mia faccia - Ogni giorno (percorsi a migliaia) - Ripresa - È difficile - Strade divise



1996 

Sabbie mobili
Questi anni
Grigio
Mondo mai visto
Il mio dolore
The New Season
Quando...
It's the Law
Il nostro forte
Occhi di rana
Troppo lontano
La strada di vetri
Cosa farete

Nessun commento:

Posta un commento

Rispondi