Lettori fissi

giovedì 6 novembre 2014

Colonna Infame Skinhead - discografia



I "Colonna Infame Skinhead" sono stati un gruppo Skinhead Oi!, il gruppo nacque nella metà degli anni novanta a Roma.


1996 

Ferro e fuoco
Dalla mia parte
Non cambieremo mai
Lunga vita ai ribelli Oi!
Borghese







1997 

Nessuna pietà
Ferro e fuoco
Eroe del '68
Diritti e tutele
Tu non sei dalla mia parte
Ancora in piedi
Non cambieremo mai
Punk è moda
Ragazzo di strada
Untitled








1999 

Duap:
Odio
Oi la vendetta

Colonna Infame:
Giustizia
Non morirà










2002 

Roma - Giustizia - Non morirà - La nostra guerra - Nessuna pietà - Ferro e fuoco - Eroe del 68 - Diritti e tutele - Tu non sei dalla mia parte  - Ancora in piedi - Non cambieremo mai - Punk è moda - Ragazzo di strada - Grandi magazzini - Non cambieremo Mai (2 version) - Ferro e fuoco (2 version) - Tu non sei dalla mia parte (2 Vversion) - Borghesi - Lunga vita ai ribelli Oi!





2013

Nessuna pietà
Ferro e fuoco
Eroe del '68
Diritti e tutele
Dalla mia parte
Ancora in piedi
Non cambieremo mai
Punk è moda
Roma
Giustizia
Non morirà
La nostra guerra
Borghesi
Asociale Oi!
Giustizia



2014 

Nabat:
La marcia dei disperati
Braccato
Colonna Infame: 
Nessun rispetto
Non ti arrendi mai












Nessun commento:

Posta un commento

Rispondi