Lettori fissi

martedì 16 luglio 2013

Morblus - discografia parziale


La "Morblus" è una blues band italiana fondata nel 1991 dal cantante e chitarrista Roberto Morbioli di Verona. Il suo sound è intriso di funky, blues, r&b, e soul.


1999

Mustang Sally (Sir Mack Rice)
Unchain My Heart (R. Charles)
Knock On Wood (Eddie Floyd)
I Feel Good (James Brown)
The Dock of The Bay (Otis Redding)
In The Midnight Hour (Wilson Pickett)
Purple Rain (Prince) Recorded In Studio







2001

Let The Good Times Roll
Don't Try To Change Me
The Thrill Is Gone
Never Make A Move Too Soon
Tin Pan Alley
Everyday I Have The Blues
I'll Play The Blues For You
Sweet Sixteen
Paying The Cost To Be The Boss
Georgia On My Mind
Forevermore 


2003

Goodbye Mrs. Miller
La Fabbrica di incubi
Secret Baby Love
Guidando col diavolo
Sotto un cielo così
Piccola isterica
Confondimi
Il tempo è un ladro
Misunderstanding (Caro Rol)
Ottobre
Specchi rosa, specchi blu



2006

Better Half of Me - I Can't Go Wrong - 
Walkin Thru the Dark - Lump Sugar - 
They Ain't Got What I Got - Sufferin' - 
Jungle Night - What's It to You - Funky Party - Guitars' Talking - Pappy's Words - 
I Play My Blues - I've Been a Fool - Man of Snow



2010

Live It Up
I Don't Believe
My Shoes
Cissy Strut
Stormy Monday
Black Cat Bone
Start It Up
High Up In The Sky
Ain't No Sunshine
They Ain't Got What I Got
Boom Boom



2012

I've Been a Fool
They Ain't Got What I Got
Man of Snow
Pappy's World
Lump Sugar
I'll Play the Blues for You
Better Half of Me
Funky Party
Purple Rain





2013

Emotional Mess - Down In Memphis -Blow Me Up - Green Side - I`m In The Blues - Hard To Take - Midnight Ride -Crawfish Pie - Blues On Top - Six Strings - When I Miss It -  Under The Gun - I Believe To My Soul - Out On The Road

Nessun commento:

Posta un commento

Rispondi