Lettori fissi

martedì 8 marzo 2016

Articolo 31 - album


Gli Articolo 31 sono un gruppo musicale hip hop[2] italiano, formatosi a Milano nel 1990 e composto da J-Ax e DJ Jad.




1993 

Intro 
Strada di città 
Fotti la censura 
Cantico errante di due D.J. notturni 
Legge del taglione 
Ti sto parlando 
D.J. Jad 
Tocca qui (feat. Lory Asson) 
Solo per te 
Questo è il nostro stile







1994 

Posso entrare? 
Messa di vespiri 
Mr. gilet di pelle 
Dammi retta 
Ti tiro scemo 
È già storia 
Libero stile uno 
Meus queridos fãs 
Maria Maria - Ohi Maria 
Lega ... L ...
Il mio fuoco 
Io Zak e la tromba 
144/0031 
Voglio una lurida 
Andiamo a lavorare 
Un'altra cosa che ho perso 
Non ce la fai 
Stiloso con stile 
Lasciami fare
Mollami 
Libero stile due 
Una per i miei fratelli 

1996 

Da un nastro 
Un urlo 
Tranqi Funky 
2030 
Così com'è 
Domani 
Non c'è rimedio 
Gigugin 
Fatti un giro 
Fatti in là 
Così e cosà 
Tocca a me 
Latin lover 
Con le buone 
L'impresa eccezionale 
Sono l'M.C. 
Il funkytarro 
Sono fuori

1998 

Il parto 
La rinascita 
La fidanzata 
Buon sangue non mente 
Non so cos'è 
Davanti alla TV 
Nessuno 
Per Sabino 
Dall'altra parte della strada 
Venerdì 
La frase 
Vai bello 
Scacco Matto 
Aria 
Come uno su mille 
Non c'è sveglia 
Come una pietra scalciata 
Il mondo dove vivo

1999 

(L'irruzione) 
Perché sì! 
Strada di città 2000 
Senza regole 
Donna facile 
Tu mi fai cantare 
Guapa loca 
Il mio consiglio 
Cattivo gusto 
Raptuz rock 
Se ti muovi 
Il motivo 
Luna park mentale 
Stella sola 
Ouh! 
Fino in fondo 
(La bocca della verità) 
Sulla stessa corsia 

2002 

Domani smetto 
Spirale ovale 
Soldi soldi soldi 
Fuck You 
Pere 
Passa il funk 
Gente che spera 
Milano Milano 
L'ultima bomba in città 
Due su due 
Non è un film 
L'altra metà 
Noi no 
The Banana Splits 
Untitled 15 
Untitled 16 
Untitled 17 
La ballata di Johnny Cannuccia 

2003 

Prima qualità 
Bestie mutanti 
La mia ragazza mena 
La canzone del dito 
Senza dubbio 
La nuova stella del pop 
A pugni col mondo 
Caravita 
I consigli di un pirla 
1972 
Manate 
Cara mia ex 
L'italiano medio
Sputate al re 
La finestra 
Commodore 64 vs. PC

Nessun commento:

Posta un commento

Rispondi