Lettori fissi

domenica 4 gennaio 2015

I Barrittas - album


I Barrittas sono stati un gruppo musicale beat italiano formato nel 1962 a Oristano e attivo fino al 1971. Hanno inciso un LP come "The Berets".



1965 

Rhonda, aiuto!
Ciao
L'anellino
Non ho dormito mai
Ora ho capito
Cambale twist
Non uccidere
Tabù
Angelo rosso
Lascia in pace il mio cuore
Mi appartieni ancora
Whisky, birra e Johnny Cola






1966 

Sardegna mia
Arizona
Filo di seta
Rhonda aiuto
Su e giù
Sa pacchia
Desu ammigusu
Mi appartieni ancora
Gambale twist
Gennargentu
Ho bisogno di te
Me seu fattu ai sposu

1968 

Introito (Penso pensieri di pace)
Gloria (Gloria al Signore)
Graduale (Con voci di gioia)
Credo (Io credo)
Offertorio (A te offro mio Dio)
Sanctus (Santo)
Pater noster (Tu che sei nei cieli)
Agnus Dei (Agnello di Dio)
Communio (Rendete grazie a Dio)
Non uccidere





1969 

Introit
Gloria
Gradual
Creed
Offertory
Holy, Holy
Our Father
Lamb Of God
Communion
Don't Kill

Nessun commento:

Posta un commento

Rispondi