Lettori fissi

martedì 2 giugno 2015

Demonilla - discografia



I "Demonilla" sono un gruppo rock di Napoli che nasce nel 1997. Il loro repertorio spazia dal rock al metal ed in scaletta inseriscono cover di band storiche quali Rolling Stones, Black Sabbath, Led Zeppelin, etc.


1997

Avanti un altro
Baby Jane
È inutile
Troppe volte
Funny How Love Can Be
Quel che ti ho dato
Evoluzione
Non lo so
Vieni qua
Uomo solo
Mille
Non dirmi mai il tuo cognome
Luna antica




2004

I'm Free
Intro
Ma vai vai!
Tu sei la mia rovina
Stai con me









2007

Avanti un altro
Baby jane
E' inutile
Troppe volte
Funny How Love Can Be
Quel che ti ho dato
Evoluzione
Non lo so
Vieni qua
Uomo solo
Mille
Non dirmi mai il tuo cognome
Luna antica




2015

Intro
La mia follia
Non ho pace
Quando parte la discussione
Che puoi dirmi
Gli occhi che inseguono il futuro
Mi piaci
E' Gpgiusto o no?
In attesa di giudizio
Se ogni volta
Il patto
Un'idea della mente
Un posto per sognare
L'universo ci guarda
Outro

Nessun commento:

Posta un commento

Rispondi