Lettori fissi

venerdì 2 ottobre 2015

Il Teatro degli Orrori - album


Il Teatro degli Orrori è stato un gruppo alternative rock italiano nato nel 2005. Il nome della band si ispira al teatro della crudeltà di Antonin Artaud.



2007 

Vita mia 
Dio mio 
E lei venne! 
Compagna Teresa 
L'impero delle tenebre 
Scende la notte 
Carrarmatorock! 
Il turbamento della gelosia 
Lezione di musica 
La canzone di Tom 
Maria Maddalena







2009 

È colpa mia 
Due 
A sangue freddo 
Per nessuno 
Mai dire mai 
Direzioni diverse 
Il terzo mondo 
Padre nostro 
Majakovskij 
Alt! 
La vita è breve 
Io ti aspetto 
Die Zeit 



2012 

Rivendico 
Io cerco te 
Non vedo l'ora 
Skopje 
Gli Stati Uniti d'Africa 
Cleveland – Baghdad 
Martino 
Cuore d'oceano (feat. Caparezza) 
Ion 
Monica 
Pablo 
Nicolaj 
Dimmi addio 
Doris 
Adrian 
Vivere e morire a Treviso 


2015 

Disinteressati e indifferenti 
La paura 
Lavorare stanca 
Bellissima 
Il lungo sonno 
Una donna 
Benzodiazepina 
Genova 
Cazzotti e suppliche 
Slint 
Sentimenti inconfessabili 
Una giornata al sole

Nessun commento:

Posta un commento

Rispondi