Lettori fissi

lunedì 1 maggio 2023

Little Tony - album (parte 1)


Little Tony, pseudonimo di Antonio Ciacci (Tivoli, 9 febbraio 1941 – Roma, 27 maggio 2013), è stato un cantante e attore sammarinese, interprete di numerosi successi.



1959 

The Hippy Hippy Shake
Johnny B Goode
Who's That Knocking
Arrivederci Baby
Splish Splash
You Send Me
Lucille
Shake Rattle And Roll
Hey Little Girl
Lotta Lovin'
Jumpin' Jack
I Don't Care If The Sun Don't Shine
Pity Pity
I Can't Help It
The Beat
She's Got It

1962 

La bella americana
Grazia
24 mila baci
Il tuo amore è per me
Oh! Baby
Goodbye my love
No, no mai!
Twist in Italy
Bella pupa
Too Good
Un angelo non sei
Un Rock per Judy
Perché m'hai fatto innamorare
You got what it takes




1964 

Quando vedrai la mia ragazza
Lo sai tu?
Tu sei cambiata
Liana
Se insieme a un altro ti vedrò
Non ce la farò
T'amo e t'amerò
Ti cambierò con una meglio di te
Il Ragazzo col ciuffo
Quello che mai più scorderai
Bella Pupa
So che mi ami ancora





1966 

Riderà 
Ogni mattina 
Uomo 
My Baby Left Me 
Non mi rimane che chiederti perdono
Viene la notte 
Non è normale 
La fine di agosto 
Il mio amore con Giulia 
What Did I Do 
Non aspetto nessuno 
Mai più ti cercherò





1967 

Questo mondo non mi va
Peggio per me
T.Bird
It's My Turn
Qui la gente sa vivere
Gente che mi parla di te
Mulino a vento
Cuore matto
Perdonala
Too Much
A Whiter Shade of Pale
Stasera ho perduto
Non conta niente
Mille come me




1968 

Prega prega
I Love Mary
In tre secondi
I Wanna Leave
Tante prossime volte
I'm Coming Home
Col cuore in gola
Gentle On My Mind
Lacrime
With Those Eyes Of An Angel
Non voglio sapere
Gimme Little Sign





1970 

Ti manca qualche venerdi
Ditemi voi
Solo per te
La donna di picche
Se te ne vai
Stasera mi pento
Bel colpo ragazzi
Il giorno e la notte
Bada bambina
Che male t'ho fatto
Stanza 103
Non è una festa






1971 

Summertime Blues
Azzurra
She Is a Lady
Tu ballerai
C'Mon Everybody
La folle corsa
Bye Bye Love
Il tempo di imparare a soffrire
My Sweet Lord
Vento corri... la notte è bianca








1972 

Don't Be Cruel
Baby I Want to Make Love With You
Liberi nel mondo
Suspicious Minds
What Happens In the Darkness
Be Bop a Lula
Civetta
Non è normale
Maggie May
Angelo selvaggio

2 commenti:

  1. Te deseo una buena semana. Te mando un beso. https://enamoradadelasletras.blogspot.com/

    RispondiElimina

Rispondi