Lettori fissi

mercoledì 15 giugno 2016

La Crisi - discografia



I La Crisi sono un gruppo hardcore italiano formatosi nel 2003 a Milano. La formazione originale comprendeva, Mayo, il fratello Dario alla chitarra, Diste al basso e Paolino alla batteria.

2009 - Non è per te/Untitled
2009 - Cinismo istantaneo/Meglio di no/Stupire, capire, concretizzare...




2003

Un'altra volta uno sbaglio
Fino alla prossima volta
Ed io mi...
Il dolore dell'attesa














2005

Decorso lento
Dov’è finito il coraggio
Non ci sono più
Proiezione ricorrente ....
Niente da cantare
Un’altra volta uno sbaglio
Capolinea
Fino alla prossima volta
Solo per me
Niente di nuovo
Indelebile
Swingin’ London #2
Il dolore dell’attesa





2008

Non capite
Così ti piacciono le ossa
La verità è leggermente differente
Mi credi o no?
Mi-o-dio
Né direzione né destinazione
Star warz
Il resto di una vita
Perdo punti
Ricordi dove sei?
Senso di abitudine
La mia ultima lettera
Tutti a pezzi




2011

La lite di sempre
Il campionato della noia
Corpo estraneo
Paura a colazione
Puntuale arriva l'uragano
Una spiegazione logica
Non vale niente
Morte e saette
Missione fallita
Sono il tuo eroe
Il nostro peggior nemico
La mia amica sfortuna
Scomodo
Un'altra  e inutile
Disagio a 18 carati

Nessun commento:

Posta un commento

Rispondi