Lettori fissi

sabato 13 agosto 2016

Le Braghe Corte - discografia



Le Braghe Corte è stato un gruppo musicale ska punk italiano formatasi a Bologna nel 1997.


2003

Gold
The next is for you
Stereopatia
Stadium
No money to go
Super intro
Super hero
Mi sta bene così
I fall in love (with every girl i see)
Party tonite
Jonny badile
Philadelphia
Friday
Garden song



2007

Die Hard
Back to My Place
King of the Fools
You Turn Me On
L.I.A.R.
140 segreti
Nacken Spoiler
Somebody Said War?!
Amsterdam
The Face
Knock Down
These Boots Are Made For Walking





2010

Edgar's Suite (part 1)
Edgar's Suite (part 2)
Edgar's Suite (part 3)
Bullshit
Whatever It Takes
This Is My Town
Speed Up
Easy Way
Voices
Qualunque Cosa Farò
Do You Mind If I Like It
The Mistake
Play Along

Nessun commento:

Posta un commento

Rispondi