Lettori fissi

mercoledì 2 novembre 2016

Cattive Abitudini - discografia



Le "Cattive Abitudini" sono un gruppo musicale italiano, nato dopo lo scioglimento dei Peter Punk nel 2004.



2004

Voglio andare
Quello vero
Coffi sciop
Superman
L'occhio del ciclone
Resta con me
Magico
Lettera a Dio
Quando il sogno muore
Mimf
La grande fuga
Giudy rum
Vola
Viva la sincerità
Ogni volta
Tutto fa parte di noi
La solita scusa

2006

E rabbia sia
Il meglio del peggio
Doppia R
Catene
Come me (Odio le canzoni d'amore)
Il bivio
Appartamentus
Attenti al ladro
Lacrime
Punti persi
Giudizio universale
Infinito





2008

Via dalla realtà
Marlene
Amsterdam
Cosa sei disposto a perdere?
Per sempre
Transaminasi
Oltre le parole
Se tutti mollano
La stessa storia
Solo voi
Voglio credere
Soldato semplice






2011

Gemini 1
Vincenti mai
Oktobeer Fest
Backstage
Vorrei vedere
Il cappellaio matto
Stabilità
Mi me sento casa
Qualcosa mi fai
Signorina Sambuca
Storie senza età
Mi butto via
Verso il mare
Menomale Che...

2017

20:3
Virus
In polvere
Funerale per un amico
Oltre la libertà
Fuori a modo mio
Se mi sfidi cadi
Il posto sbagliato
Lo sporco
Moriremo per noi
Circondato
Sparirò
Il male assoluto






*Aggiornato il 10/01/2018

Nessun commento:

Posta un commento

Rispondi