Lettori fissi

mercoledì 12 gennaio 2022

Amalia Grè - discografia


Amalia Grè, pseudonimo di Amalia Grezio (Miggiano, 16 giugno 1964), è una cantautrice, designer, scultrice e artista digitale italiana. La sua affermazione è iniziata nel 2001, anno in cui raggiunse la finale del festival Musicultura con la canzone "Io cammino di notte da sola".


2001 - Io cammino di notte da sola
2007 - Amami per sempre
2008 - Volerai
2019 - Goodbye Pork Pie Hat


2003 

Cuore pallido
Io cammino di notte da sola 
Sogno 
Indaco 
Your Lips 
Orchidee 
Estate 
Theme from Mahogany
Profondo 
Na Suppa de Stella 
Baronessa 
Film a 8 colori 
I Need a Crown 





2006 

Angel my love 
Giardino Multirazziale 
Avvolgimi amore 
Quanto t'ho amato 
Forte respiro
Venere 
Give Me More Time 
Smile 
Peonia 
Armonafrica televisiva 
S.H.A. 
Moon River 
Ascoltami 
We Have All the Time in the World



2008 

Quanto t'ho amato 
Sweet Surrender
I Need a Crown 
Orchidee 
Avvolgimi amore 
Cuore pallido 
Estate 
Sogno 
Na suppa de stella 
Baronessa 
Io cammino di notte da sola







2019 

Goodbye Pork Pie Hat 
You Go To My Head 
My Foolish Heart 
After You've Gone 
I'll Write A Song For You 
Autumn Leaves 
Body And Soul 
S'posin' 
The Good Life 
Autumn In New York 
I Don't Want to Set The World On Fire

2 commenti:

Rispondi