Lettori fissi

lunedì 19 dicembre 2016

The Chronics - discografia parziale



I "The Chronics" sono un gruppo punk rock dalle forti influenze garage rock proveniente da Bologna e fondato alla fine degli anni 90.


1999 - First Time, Best Time/Go On


2002

No Point Of View
I Live Alone
Chronic Disease
Save Me
Back In Town
Wild Man
Still Street
You'll Cut It Fine
Don't Talk Away
It's Too Late








2003

No Point Of View - I Live Alone - Chronic Disease - Save Me - Back In Town - Wild Man - Still Streets - You'll Cut It Fine - Don't Walk Away - It's Too Late - Let Me Know - N.Y. Queen - Go On - First Time, Best Time - Our Love Is Thru - One Track Mind - The Sun Ain't Gonna Shine - Connection - What Gives - You're Gonna Miss Me






2004

Get Out Of My Way
Wild About Me
Pretty Ann
Mama, Keep Your Big Mouth Shut
We're Gonna Beat You
35 I'd Better Die
Sick And Tired
TV Eye
Simple Things
Feel Like Crying
When You Dance

Nessun commento:

Posta un commento

Rispondi