Lettori fissi

giovedì 12 giugno 2014

Ottavo Padiglione - discografia



Gli "Ottavo Padiglione" sono stati un gruppo musicale italiano attivo dal 1992 al 2003, fondato a Livorno, originalmente con il nome Les Bijoux, da Bobo Rondelli.

1993 - Ho picchiato la testa
1995 - Dal balcone
1995 - Sei andata via
1999 - In vacanza
1999 - Hawaii da Shangai
1999 - New England (a non so dove)


1993 

Preghiera
Ho picchiato la testa 
Casa del popolo 
Pioggia d'agosto 
Gigi balla 
Emozioni da prima sega
Armiamoci e partite
Tutti gay
Storie assurde
Canzone truce (gospel)









1995 

Sei andata via
Paranoid Song
Un'altra vita
Dal balcone
Overdose Adventure
Quando non ci sei
Richiamo della foresta
Vitelloni
Giulio
Gimme Money 
Compagno Lagana 
Domani mi sparo 






1999 

In vacanza
Un bimbo sul leone 
New England (A non so dove) 
Piove
Storie assurde
Un anno d'amore
Canzone truce 
The Guns of Brixton
Oh mama oh papà 
Una giornata al mare
Dimmi che nome hai
Notte di luna calante 
Hawaii da Shangai





2003 

Comunque Vada – Psikopatika – Misantropia – Oroscopami – Industriale rapito – Il semaforo – Bobagi – Ripigliati – Iettatù – Blues in tre quarti - Ho picchiato la testa – Armiamoci e partite – Emozioni da prima sega – Tutti gay – Domani mi sparo – Compagno Laganà – Pioggia d'agosto – Il richiamo della foresta – Preghiera – The Guns of Brixton – Dal balcone – Canzone truce

Nessun commento:

Posta un commento

Rispondi