Lettori fissi

mercoledì 10 settembre 2014

Motel Connection - discografia parziale


I "Motel Connection" sono stati un gruppo musicale italiano di musica elettronica. Sono nati a Torino nel gennaio 2000 grazie all'incontro tra Samuel (voce dei Subsonica), Pisti (dj house) e Pierfunk (ex-bassista dei Subsonica).

2002 - TWo
2003 - The light of the morning
2004 - Rocking voice
2005 - My Darkside
2006 - Nothing more


2002

The Dog
Lost
Moon Flower
Load
Db Volante
Two
The Light of the Morning
Fresh'n Up
V-Brain
H








2006

Papapa
Sparkles
Nothing More
Predominant
Car by Car
Boy and Girl
Kiribiri
When the night
Cypress hill
My Darkside
Preproduction
Run




2010


Automatic
Uppercut
I would prefer not
Shadows and fire
All right
File me away
H.E.R.O.I.N.
Boy and girl (remix 2010)
Sun
Heal





2013

Less Is More
Hit My Soul
Computer Power
Praise God
Midnight Sun
Go (feat. Khary WAE Frazier)
Overload City
Analogic
Vertical Stage (feat. Ensi)
Know (feat. Khary WAE Frazier)
Eyes from Hell
Vertigo

Nessun commento:

Posta un commento

Rispondi