I "Motel Connection" sono stati un gruppo musicale italiano di musica elettronica. Sono nati a Torino nel 2000 grazie all'incontro tra Samuel (voce dei Subsonica), Pisti (dj house) e Pierfunk (ex-bassista dei Subsonica).
2002 - TWo
2003 - The light of the morning
2004 - Rocking voice
2005 - My Darkside
2006 - Nothing more
2006
Papapa
Sparkles
Nothing More
Predominant
Car by Car
Boy and Girl
Kiribiri
When the night
Cypress hill
My Darkside
Preproduction
Run
Papapa
Sparkles
Nothing More
Predominant
Car by Car
Boy and Girl
Kiribiri
When the night
Cypress hill
My Darkside
Preproduction
Run
2010
Automatic
Uppercut
I would prefer not
Shadows and fire
All right
File me away
H.E.R.O.I.N.
Boy and girl (remix 2010)
Sun
Heal
2013
Less Is More
Hit My Soul
Computer Power
Praise God
Midnight Sun
Go (feat. Khary WAE Frazier)
Overload City
Analogic
Vertical Stage (feat. Ensi)
Know (feat. Khary WAE Frazier)
Eyes from Hell
Vertigo
Less Is More
Hit My Soul
Computer Power
Praise God
Midnight Sun
Go (feat. Khary WAE Frazier)
Overload City
Analogic
Vertical Stage (feat. Ensi)
Know (feat. Khary WAE Frazier)
Eyes from Hell
Vertigo
:format(jpeg):mode_rgb():quality(90)/discogs-images/A-184562-1306653868.jpeg.jpg)
:format(jpeg):mode_rgb():quality(90)/discogs-images/R-265347-1305842494.jpeg.jpg)


:format(jpeg):mode_rgb():quality(90)/discogs-images/R-7195155-1440058929-2859.jpeg.jpg)
Nessun commento:
Posta un commento
Rispondi