Lettori fissi

giovedì 23 aprile 2015

Radici nel Cemento - discografia



Le "Radici nel Cemento" un gruppo reggae italiano, la band nasce nel 1993 a  originario di Fiumicino (Roma).


2008 - Siamo tutti omossessuali


1996 

Forward
Tuoni e lampi
Time Has Come
Mirafiori
Grande minaccia
Alturas (Dub)
False parole
Le mie grida










1998 

Sogno albanese
Cacciamo i vampiri
Plantation
Me ne vojo anna'
E io ero Sandokan
Lavoro!
Intro
Dietro la città
Popoli in vendita
La vita e' 'na guera
Bandiera rotta
Etno Dub
Slaveman Blues





1998 

Guns of Brixton
La vita è 'na guera 
(Short Version)
Brixtongo Pistolak 
(Remix)







2001 

Alla rovescia
Echelon
Rock with me
Il posto per me
La donna mia
Soltanto una vita
Roots
Senza rancore
Dedica
Cicileu
Gattabuia
Pappa e ciccia
Senza parole
Liberatelo
Dub Fi Mumia



2004 

Ansai che version
E' la mia vita
Intro
Wandering
La logica del dub
Sognando Jamaica
Ansai come ce piace
Dalla terra
La logica del profitto
Balle!
La riva del mar
La mia radio
Centocinquantasette
Er traffico de Roma
Io resto qua



2006 

E non finirà
Workin' Klass
Nuovi crociati
Bella ciccia
Le pietre in tasca
Uomo morto
Sound!
La cucina casareccia
Skarabiniere
Firewoman
Mi vendo
La vitamara
El Miedo Nos Separa





2007

Bella ciccia 
(Album Version)
Bella ciccia 
(Dance Version By Angelo)
Bella ciccia Parte 2 
(Dance Version By Angelo)
Bella Ciccia 
(Video Live @ Villagio Globale))
Bella ciccia 
(Video Il Videoclip)







2008 

Settecolli ska
È vita
My Woman
Il paese di Pulcinella
Spacco tutto
Siamo tutti omosessuali
Borg
So' rugantino
Lassame perde
Scegli il sole
L'altalena
Il paese di pulcinella 
L'ottimista
La bicicletta
Scegli il dub
M'illumino di meno
L'alchimia


2010

Er traffico de Roma
La vita è 'na guera
Sognando Jamaica
Quelli dentro
Alla rovescia
E io ero Sandokan
Skarabiniere
La cucina casareccia
Bella ciccia
Echelon
Me ne vojo annà
So' rugantino
Ansai come ce piace
Cicileu
L'acqua
Bella ciao
Fiesta


2013 

Quello che io cerco
Soleluna
L'acqua
La guerra di tore
Libera
Romareggaeroots
Se voi cambià
Tuta e pigiama
Piazza Giuliani
Ya Basta! - Tierra Y Libertad
Nina
La skampagnata
Stand by
Movimento lento




2018 

This Is the Time
Raggaeska
La ginnastica der core
Rootsman
Fuego y Corazón
Ho fatto un disegno
Comandante nella neve
No Pushman
Turbolenze
Unite
Il valore del lavoro vero
Spaceship Earth






*Aggiornato il 09/08/2018

Nessun commento:

Posta un commento

Rispondi