Lettori fissi

martedì 24 luglio 2018

Negrita - album

 

I "Negrita" sono un gruppo musicale rock italiano, formatosi nel 1992 a Capolona, in provincia di Arezzo. Prendono il loro nome dal brano dei Rolling Stones "Hey! Negrita".

1994 

Cambio 
Bum bum bum 
Militare 
Bonanza 
Man in the Corner 
R.J. (Angelo ribelle) 
Corvo nero 
Rumore 
Peace Frog 
Lontani dal mondo 
Ehi! Negrita



1995 

Indie – 3:30
Vai, ragazzo vai – 5:14
Oltre il confine – 4:13
Paradisi per illusi – 5:07
War – 3:22
Io sono 
1997 

Bong 
...E intanto il tempo passa 
In un mare di noia 
Sex 
Per quello che dai 
544 Esplanade 
Ma come fanno 
I miei limiti 
XXX 
Ho imparato a sognare 
Era magico 
A modo mio 
Io Pocahontas me la farei 
Lasciami dormire
1999 

Mama maé 
Negativo 
Provo a difendermi 
In ogni atomo 
Hollywood 
Pape satàn 
Transalcolico
Life 
Fragile 
Halleluia 
Tk.064 
Cuore di cemento 
2001

1992 
Bambole 
Non ci guarderemo indietro mai
Alienato 
Hemingway 
Vertigine 
Ad un passo dalle nuvole 
Luna 
Welcome to the World 
Aria 
Prima del grande giorno 
Radio Zombie (Part 2 & 3) 
2003 

Tonight – In ogni atomo (New Mix) – Cambio (Radio version) – Ho imparato a sognare –Bambole – Provo a difendermi – We Need a Change (B-side) – Mama maé (New Mix) – My Way – Hollywood (New Mix) – Non ci guarderemo indietro mai – Sex – Transalcolico (New Mix) – Lontani dal mondo (Versione 2003) – Magnolia – A modo mio (Radio Version) –Hemingway (New Mix) – Io sono (New Mix) – Ehi! Negrita 
2005 

Sale 
L'uomo sogna di volare 
Mother 
Greta 
Destinati a perdersi 
Rotolando verso sud 
Il mio veleno 
Tutto bene 
Alzati Teresa 
Il branco 
2008 

Radio Conga 
Il libro in una mano, la bomba nell'altra 
Malavida en Bs. As. 
Soy Taranta 
Gioia infinita 
Il ballo decadente 
Muoviti! 
Che rumore fa la felicità? 
Salvation 
Ululallaluna 
Notte Mediterranea 
Brother Joe 
Nevrotico alcolico stomp
2011 

Junkie Beat 
Fuori controllo 
Brucerò per te 
Immobili 
Per le vie del borgo
Il giorno delle verità 
Dannato vivere 
La vita incandescente 
Un giorno di ordinaria magia 
Bonjour
La musica leggera è potentissima 
Panico 
Splendido
2012 

CD - Cambio - Fuori controllo - Il libro in una mano, la bomba nell'altra - Radio Conga - Salvation - L'uomo sogna di volare - La vita incandescente - In ogni atomo -Rotolando verso sud - Magnolia - E sia splendido - Junkie Beat - Transalcolico - Mama maé 
DVD - Cambio - Fuori controllo - Il libro in una mano, la bomba nell'altra - Che rumore fa la felicità? - Immobili - Radio Conga - Bambole - Salvation - L'uomo sogna di volare - Il giorno delle verità - La vita incandescente - In ogni atomo - Brucerò per te - Un giorno di ordinaria magia - Rotolando verso sud - Magnolia - Notte mediterranea - A modo mio - E sia splendido - Junkie Beat - Transacolico - Sex - Ho imparato a sognare - Dannato vivere - Mama maé - Gioia infinita
2013 

CD 1: La tua canzone - L'uomo sogna di volare - Rotolando verso sud - Il libro in una mano, la bomba nell'altra - Radio Conga - Hemingway - Luna - Un giorno di  ordinaria magia - Sale - Gioia infinita - E sia splendido - Magnolia - La tua canzone
CD 2 : Anima lieve - Vai, ragazzo vai
Cambi - Bum bum bum - Ho imparato a sognare - Brucerò per te - In ogni atomo - Bonanza - Che rumore fa la felicità? - Tutto bene - Dannato vivere - Mama maé
 - Lontani dal mondo
2015 

Il gioco 
Poser 
Mondo politico 
Que será, será 
Se sei l'amore 
1989 
Ritmo umano 
Il nostro tempo è adesso
Baby I'm in Love 
Niente è per caso 
Vola via con me 
Non è colpa tua 
2016 

CD
I tempi cambiano (inedito) – Quelli che non sbagliano mai (inedito) – Mondo politico – Il gioco – Poser – Se sei l'amore – 1989 – Que serà serà – Baby I'm in Love – Ritmo umano – Vola via con me – Se sei l'amore (Alternative Love Version) 
DVD
Mondo politico - Poser - Baby, I'm in Love - In ogni atomo - Cambio - Se sei l'amore - 1989 - Brucerò per te - La tua canzone - E sia splendido - Radio Conga - Bambole - Il libro in una mano, la bomba nell'altra - Rotolando verso sud - A modo mio - Ho imparato a sognare - Il gioco - Che rumore fa la felicità? - Mama maé - Gioia infinita - Under My Skin
2018 

Siamo ancora qua 
No Problem 
Scritto sulla pelle 
Non torneranno più 
Voglio stare bene 
La rivoluzione è avere 20 anni
Milano stanotte 
Ho scelto te 
Adiós paranoia 
Talkin' to You (feat. Ensi) 
Aspettando l'alba
2019 

CD 1
I ragazzi stanno bene - Che rumore fa la felicità? - Radio Conga - Il gioco - La tua canzone - Brucerò per te - Gioia infinita  - Un giorno di ordinaria magia - Rotolando verso sud - Magnolia - Il libro in una mano, la bomba nell'altra - In ogni atomo - Ho imparato a sognare - Non torneranno più - Dannato vivere - A modo mio - L'uomo sogna di volare 
CD 2
Andalusia - Sale - Bambole - Mama maé - Non ci guarderemo indietro mai - Il giorno delle verità - Scritto sulla pelle - Voglio stare bene - Hemingway - Destinati a perdersi - Greta - Malavida en Bs. As. - Cambio - Sex - Notte mediterranea - No problem - E sia splendido - Adesso basta 

*Aggiornato il 10/01/2020

Nessun commento:

Posta un commento

Rispondi