Lettori fissi

domenica 23 settembre 2018

Green Arrows - discografia

 

I "Green Arrows" sono un band hardcore si forma nel 1999 a Bolzano da alcuni ragazzi che seguono la scena punk/hardcore della città.


2003 

Forsake
To Degenerate
Different Ways
Burn All Tour Money
Distances Between Us
Green Arrows
Crashing The Things
You Make Me Sad
I Wanna See You
Girls And Friends
Open Wide My Eyes
Dark Noises
Happiness Lost With Time





2009 

G@ V.2.0
Final X-plosion
Slave Of Today
God's Mistake
Hypocrite
Kazakhstan
Before My Last Breath
Moloch
Frustrati
Commerciable








2011

The Flame - Intro
Related Relactions
BZ H.C.
Stand Up For Rise Back
War For Oil
Better Times
Misteries
For The Crew
Unnecessary Heros
Niké Laos
No Weak Thoughts






2012 

Take The Courage
Paper Bullets
Watch At My Face
Uprise
You Are Falling
The Drop Counts
Today
Fold All
Overviewed
One Life, One Chance
Deceived
That's Not Freedom





2013 

Stay Together
Full In Shame
Take Your Choice
Faith And Hope
Don't Believe Them
Without Chains
Stand
One Life To Fight
Warriors Don't Die
This Side Is Alive
True Values
Return To Salvation






2016 

The Endless Day
Revenge And Pride
Defend Your Land
Our Reality
My Walk
The Pledge
Brotherhood
BxSxHxC
What Will Come?
Coming Home
Streets
By My Side
Just Remember
Our Time
The Beginning


2018 

Live Love
Burst Down
Twenty And More Pains
Reborn
Keep The Flame Alive
Guard My Way
You Are The One
Stick To My Beliefes
I Am Sacrifice
Our Voices Our Hearts
Burn Die
Defend Your Land (Acoustic Version)





2022 

It Will Fall
Ignorance Is Strength
Your Decay
Surrogate
Revolt
Purity Lost
Holy Oath
I Will Never Fall
Blackened
Science Is Your New God
The Call
Eternity






*Aggiornato il 15/01/2023

Nessun commento:

Posta un commento

Rispondi