Lettori fissi

mercoledì 15 novembre 2017

Leandro Barsotti - album


Leandro Barsotti (Brindisi, 23 luglio 1963) è un cantante e giornalista italiano.
Ha iniziato a suonare con i compagni di scuola e dopo le prime esperienze, fonda insieme a Bibi Bozzato i Puzzless, gruppo a metà tra il jazz e il rock d'autore.


1991 

E tu che vuoi andare via  
Siamo gli uomini migliori  
Il profeta
Alla nostra età
Mal di testa
Musica leggera
Pellerossa love
Oppure finire
Non mi avrete mai







1992 

Disertori
Come James Dean
Vecchio bastardo
Niente da dire
La mia canzone non gli è piaciuta
Una rosa
Parlano di me
Dio beve champagne
Paradisi
Chiedo scusa






1994 

Vitamina
Mi piace
Tutto bene
Quando sei vicino a me
Lo specchio
Ritorno
Voglio che mi ami
Mick digei
La nostra pelle
Uomini animali






1996 

Lasciarsi amare
Vengo a dirti che ti amo
Ci sarà
Fammi un sorriso
Che cos'è
Sorella luna
Luca e Marco
Ci siamo anche noi
Sopra un filo
Bella vita






1997 

Fragolina - Il mio cuore ti parla - Sorella luna - Mi piace - Voglio che mi ami - Fatti mandare dalla mamma - Ci sarà - Amarena - Lasciarsi amare - Ci siamo anche noi - Parlano di me - Lo specchio -Mal di testa - Oppure finire





2000 

Energia
Un'altra vita
Oro
Il silenzio dell'anima
La costruzione del mio tempio
Cielo
Le stagioni del mio cuore
La forza verticale
Imparare ad amare
Male d'amore
Fernando
Un'altra vita




2007 

Il bigliettaio del metro 
Un trombone nel mio cuore
Il jazz nel burrone 
Poesia 
La fine di un fighetto 
Ma questo non lo sai
Così stronzo 
Uomo tossico
Nessuno 
Che mortale noia 
Je t'aime moi non plus 





2013 

Non avevo più niente
Maddalena
Malindi
Sensi
Piazza San Sebastiano
Come si innamora
E se questa fosse l'ultima
Maria
Nella stanza
Rosso sangue salato






Nessun commento:

Posta un commento

Rispondi