Lettori fissi

venerdì 7 ottobre 2022

Carmine Tundo - discografia parziale


Carmine Tundo, noto anche con lo pseudonimo di Romeus (Galatina, 26 dicembre 1987), è un cantautore e musicista italiano.

2010 – Come l'autunno (come Romeus)
2017 – La neve del diciassette
2020 – Santa Maria al bagno (come Diego Rivera)
2020 – Malvasia nera (come Diego Rivera)


2010

Come l'autunno
Dove si toccan terra e nuvole
Farfalle
Foglie nel vento
Tra rose e petali
Invulnerabile
Meteora
Sonia
Oro nell'oceano
Il tempo per noi
Com'è







2018 

Prime larvae
Lychaon
Come i maya
Gemelli
Esili
Venti secondi di io
Odnut enimrac
A volte tu nella mia testa
Formiken
Noha
King of trap
Le nostre guerre perdute
La neve del diciassette





2018 

Samar
Noi due
Scogliere
Frenesi
E poi mi perdo
Le onde del mare
May
Se mi aspetti
Iole
E poi ti senti Cristo
Venti secondi di te
Quando un giorno io e te moriremo insieme
Buona notte a tutti




2020 

Nadir
Nei peggiori bar della provincia
Chiaro di luna
Malvasia Nera (feat. La Municipàl)
Santa Maria al bagno (feat. La Municipàl)
Maracuja
Il negozio di scarpe (feat. La Municipàl)
Calendule
A dismisura
Aspettando Hydra (feat. Carmine Tundo)
Sarà come morir

4 commenti:

Rispondi