Lettori fissi

lunedì 8 agosto 2022

Schola Cantorum - album


La Schola Cantorum fu un gruppo musicale italiano fondato da Ennio Melis nel 1973.



1975 

Roma capoccia
Rossofiore
Lella
La fantasia
Bella senz'anima
Poesia
Nella testa di Nina
Alice
Don Chisciotte
E tu...
Formazi







1975 

Le tre campane
Dimmi come fai
Caterina
L'aquilone
Una donna
Il falco
Il calendario
Se tu fossi una rosa
Noi
Mimì








1976

La mia musica
Questa sporca vita
La luna
Silvia
Campo de' fiori
Piccola mela
Il mio modo di vivere
I due amici










1979 

Bianca (Midinight in Moscow)
La bamba
Lili Marlene
Gioco per gioco
La montanara
Tu che ne sai (j'entends siffler le train)
Amazing Grace
Ta-Hu-Wa-Hu-Wai (Hawayan War Chant)
Un'aquila (el condor pasa)
Inno alla gioia

1995 

La donna cannone
Ma il cielo è sempre più blu
Io e te Maria
Bartali
Oh che sarà
1950
La mia banda suona il rock
Ci stiamo sbagliando
Notte di settembre
Attenti al lupo
Quando finisce un amore
Lily






2000

La mia musica
La luna
Campo de' fiori
Le tre campabe
Una donna
Roma capoccia
Lella
Il mio amore
Passerà
Cavalli alati








2010 

La nostra lingua italiana
Piccola mela
Bellofiore
Bartali
Pierrot
Il bandito e il campione
La luna
Felliniana
Questa sporca vita
Il campione

Nessun commento:

Posta un commento

Rispondi