Lettori fissi

martedì 9 dicembre 2014

Super Elastic Bubble Plastic - discografia



I "Super Elastic Bubble Plastic" sono stati un gruppo musicale rock italiano, formatosi a Mantova nel febbraio 2001.


2002

Double Party
ouvenir D'Italie
Come With Us
#9
Sisters












2005

Double Party
I Can't Sleep And I Hate You
My Emotional Friend
Come With U.S.
Little Red Ghost
Souvenir D'Italie
Addiction
The Swindler
Sisters
My Emotional Friend (Reprise)








2006

In John' Shoes
Rage Age
So Shy
Need A Gun
Feel Sleepy
Hold On
Guilty
Selfmade Popsong
16 Bits Vs 16 Trks On 2"
ulie The Splinter
Grace Is Lost







2008

Someone Nice To Kiss
Like The Sea
Fake Queen
New Personalities
Lover's Heart
Mister P
Travis
Young Shark
What Else
Bad News
A Tale From The Bottom







2009

Lover's heart
New Personalities
Someone nice to kiss

2 commenti:

Rispondi