Lettori fissi

domenica 8 settembre 2013

I Super 4 - discografia



I Super 4 sono stati un gruppo musicale italiano di musica leggera formato nel 1984 da quattro cantautori: Gianni Meccia, Jimmy Fontana, Nico Fidenco e Riccardo Del Turco.


1984 - Medley: Il mondo - Luglio - Legata a un granello di sabbia - Il Barattolo/Italian Song
1986 - Non abbiamo l'età/Non abbiamo l'età (Strumentale)


1984

1 Superquattro/Supersessanta/Il mondo/Luglio/Legata a un granello di sabbia/Il barattolo
2 Nico Fidenco–Legata ad un granello di sabbia
3 Jimmy Fontana–Che será
4 Gianni Meccia–Il pullover
5 Riccardo Del Turco–L'equilibrista
6 Jimmy Fontana–Celeste fantasia
7 Riccardo Del Turco–Luglio
8 Superquattro– Italian Song
9 Jimmy Fontana–Il mondo
10 Gianni Meccia–Il barattolo
11 Riccardo Del Turco–Uno tranquillo
12 Nico Fidenco– Mentre mi allontano
13 Gianni Meccia– Lupo di mare
14 Nico Fidenco– What A Sky



1987

Quando, quando, quando
Voglio vivere così
More (ti guarderò nel cuore)
Resta cu'mme
In cerca di te
Io che non vivo
Carina
Tu non mi lascerai
T'ho voluto bene
Anima mia








1989

1 Medley: Il barattolo/Luglio/Legata a un granello di sabbia/Il mondo
2 Speedy Gonzales 3 In ginocchio da te 4 Bartali 5 Intorno A Trent'Anni 6 Susanna 7 Chanson D'Amour 8 Just a Gigolo 9 Buonasera signorina 10 Everybody'S Talkin' 11 Perchè no 12 La colegiala 13 Los Tres Caballeros 14 Che bambola 15 Bamboleo 16 Maria 17 Ma come fanno i marinai 18 Gimme Hope Jo'Anna 19 Angelina 20 Zooma Zooma

Nessun commento:

Posta un commento

Rispondi