Lettori fissi

mercoledì 11 dicembre 2013

Markonee - discografia



I "Markonee" sono un gruppo hard rock di Bologna fondato dall'ex Danger Zone Stefano Peresson nel 1999.


2003

Every Beat Of My Heart
Loved Land
The Needle Eye
Discovery
Movin' To America
Modern Time Clockwork
Loved Land Remix











2006

Algoritmo - Colors - Black'n'Grey - Every Beat of My Heart - Loved Land - I Don't Remember Well - Discovery - Radio Time-Warp - Would I Lie to You - Moving to America - Modern Time Clockwork - I Know that You Know that He - Knows - Love on the Run - Officer & Gentleman - Burnin' - I Would Die for You - Near the End: Fanfare for the Uncommon Man - Full of Words Full of Sounds - My Inheritance - Choir of Angels - Final Destination

2009

Way 2 Go
Women & Whisky
See the Thunder
Shores of Another Sea
The Big K
The Cross Between the Lines
Brand New Day
Back on Me
Cherry Blossom
I Believe In Father Christmas








2012

Native European
I Say No (To The V Words)
Club of Broken Hearts
Piper Sniper
Never Ever Loved Me
Snake Charmed
Angel, She Kept Me Alive
Big Blue Iceberg
Rock City
Shaken 'n' Stirred
It's 25, Beth!
J.E.S.U.S

Nessun commento:

Posta un commento

Rispondi