Lettori fissi

mercoledì 4 dicembre 2013

Power Francers - discografia

 

I "Power Francers" sono un gruppo musicale hip house italiano, formato da tre musicisti di Guardiagrele, in provincia di Chieti.

2010 - Rissa (con D-Bag)
2010 - Disco Boy (con D-Bag)
2010 - Pompo nelle casse (con D-Bag)
2011 - Lei che lo vuole
2011 - Good Luck Baby (con D-Bag)
2011 - Bonita (Katerfrancers)
2012 - Mamma
2012 - Issima
2012 - Stile


2012 - La fine del mondo (con i Club Dogo)
2012 - Fino a tardi (con Simon De Jano)
2013 - Io vorrei
2013 - Dolce E Gabbana
2014 - Schiaccio Play
2015 - Sabato Sera
2015 - Master Trash (con Emiliano Pepe)


2012

Power Francers & D-Bag (2):
Pompo Nelle Casse (Original)
Pompo nelle casse (Original Instrumental)
Pompo nelle casse (Accappella FX)
Pompo nelle casse (Belzebass Remix)
Pompo nelle casse (The "S" Remix)




2012 

Colori - Colori (D-Bag Version) - Issima (Alternative Radio Edit) - Bonita (Pelussje BrotheRMX_Radio Edit) - Disco boy (Power Francers Remix) - Ho Voglia (Pelussje Remix) - Mamma - Pompo nelle casse (Original Full) - Io nelle disco (Alternative Radio Edit) - Io nelle disco - Dame Calor (Power Francers & D-Bag Version) - Stile (Alvino Remix) - Ho Voglia (Power Francers & D-Bag Version) - Stile - Dame Calor - Lei che lo vuole (Two Fingerz Radio Edit) - Da grande (Ckrono & Slesh Remix) - Mamma (D-Bag & Savva Version Edit) - Bonita - Da grande - Issima - Disco Boy - Ho voglia - Lei che lo vuole (Big Fish Remix)



*Aggiornato il 10/02/2016



Nessun commento:

Posta un commento

Rispondi