Lettori fissi

mercoledì 8 ottobre 2014

Frizzi Comini Tonazzi - discografia

 

I "Frizzi Comini Tonazzi" sono un trio musicale italiano, formatosi a Udine nel 1975.


1975 

Paramelo su - Vele là che pisse - Gratta il cul - Gina - La bigate dute flape - Un pezzo a cui siamo molto cari - Wilma - Carnia, Carnia, Carnia - Le craccole - Ah, potessi avere una bella ragazza pulita! - Se strizzo si strozza








1979

Pipì e popò - Che mi frega - E duc mi clamin cont - Viva i maiali! - Fumo - Un puzzo di bravura - I have a biga - Una storia triste - L'autostrada della Carnia  - Canzone delle 24 - Goloso goloso goloso - L'architetto a ore - Il maniago di Maniago - Autogestione







1978 

Casa Flatzer
Impiegato di concetto
Io sono un po’ matto
Dodici bambini andalusi
D’amor
Miles gasosus
Il Cormor
Ludovica Govoja de Tromber
Baruffo col papà
Pam
Libera
Bepo mul song
Africa addio

1979

Baruffo col papà
Nel Bronx
Perché non mi fate arrestare?
Minù
Sei andata via
Strafalgar’s where
Libera
Punk
Quando vince la nazionale
Droga
Ludovica Govoja de Trombèr
D’amor


1982

A Gift
Stasera
Udine
Equilibrio
Monterrey
Sfiga
I Just Wanna
Nuda con me
Vorrei essere te
Lei
Gli amici
Come scattare una foto
Non si può
Ritmo provinciale

1987

La bigate
Africa addio
Goloso
Quando vince la nazionale
Giovane indiana
Lo scaricatore e la sgualdrina
Chi oserebbe dire che
E duc mi clamin cont
El sentiment de panse
Gina
Il maniago di Maniago
Good Night Ladies


1989 

Jockey Song
Delinquenza minorile
Signorina signorina
Estate rabbiosa
La scoperta della cameriera
Inconclusa
Intimo
Io sì
Il filo per telar
Una nuova epoca
Singing Bau Bau To The Moon
Spits And Spots


1991

Monta come la panna
Toccami bimba, sono un cow-boy
Calma... e jockey
Fruscio d'anima e di nastro
Sdraiati sul blues
Il mare di Cosenza
Impalpabile buonumore ai primordi della tecnica






1992

Maledetta di una vipera - Io non volevo ma - Sensazional distaccamento - Ah, potessi avere una bella ragazza pulita! - Fido's ballad - Ahio -  L'arbitro in terza categoria - Zanzarà - La politica non si fa - Stasera ho rivisto - Profumo del passato - Strappo ai legamenti - Fratelli d'Italia - Paramelo su - Se io ripenso - Viva i maiali - Amore a fuoco lento (Piera) - Un tocai ovvero un toc di cai - Romantici teddy boys - Purquà success quest - Mio cugino - Sono così tutte le donne


1995

Friuli - Il mangiadischi - Galeotto fu il trollo - Solo tu - Swatch - Sono l'autun - Un bel pacco - Diana -  Tiramolla - E invece tu - Rinascimento - Spingi tu a...more - I manigoldi - Un pò di ordine - Può capitare anche a te - Può darsi che domani - Amici veri - Se fossi nato napoletano - Giocando a golf - Senti Simona - Squarciando a cantagola - Buonanotte ai suonatori




2000

Un tocai - Un puzzo di bravura - Carnia, Carnia, Carnia - Una storia triste - Paramelo su - Friuli - Wilma - Viva i maiali - La bigate - Africa addio - Goloso - Quando vince la nazionale - Giovane indiana - Lo scaricatore e la sgualdrina - Chi oserebbe dire che - E duc mi clamin cont - El sentiment de panse - Gina - Il maniago di Maniago - Good Night Ladies





2000

Libera - Baruffo col papà - Casa Flatzer - Pam - Impiegato di concetto - Ludovica Govoja De Tromber - Miles Gasosus - Il cormor - Bepo mul song - Io sono un pò matto - Dodici bambini andalusi - D'amor - Perchè non mi fate arrestare? - Droga - Strafalgar's Where - Evviva il nostro parroco - Punk - Minù - Nel Bronx - Quando vince la nazionale - Sei andata via - Quando mi vengono le idee




2003

Love Is The Key Of Life
You Could Be Happy
I Love Undies
So Fine, Thank You
Tickets
I'm Frowning While I'm Smiling
Surfin' Luigi
Holidays In The Sun
Follow The Leader
Everybody Falls In Love With My Baby
I Don't Wanna Go Back To Work
Girl And Valley Of My Heart
True Love

2007

L'ultimo giorno del tocai - Volare - Lei balla in un topless bar - Marinella - O Órt O Ğjalinis - Philadelphia - La civiltà si vede fuori dal cassonetto - Young Mouse - A cosa servono le natiche - Parenti serpenti - Io conosco tanti animaletti - Amico intimo - Principio di necessità - Coccolatemi - Trapian - Serpeggia il buonumore - La giàte 'nammurata - Vizi capitali, pubbliche virtù




2013 - Mestieri

L'idraulico
I politici
La postina
Lo statale
Il giardiniere
Il barbiere
Il panettiere
Un prete
Il meccanico
Le badanti
Il muratore
Il nullafacente



2022

Sorridimi se vuoi
Altina la minima
Sfacelo
Guardo oltre
Bau bau
Dieta mediterranea
Nothing I Like, Like You
Camion
Non trovo le parole
Wo Wo My Love
Good Morning




*Aggiornato il 18/05/2022

Nessun commento:

Posta un commento

Rispondi