Lettori fissi

mercoledì 29 ottobre 2014

Ragazzi Italiani - album


I "Ragazzi Italiani" sono stati un gruppo musicale italiano, formatosi nel 1994. La formazione originale era composta da sette ragazzi di Roma.


1995 


Ti amo di brutto
Volare, volare
Un amore solo non c'è 
Insieme a noi
Paura d'amare
Come on baby
Intorno a noi
Io credo
A chi ci ha detto no 
Volare, volare (ver. strumentale)






1996 

Ci sarà
Tema
Bang, bang
Senza luce
Miniera
Il muro del silenzio
Se perdo anche te
Una ragazzza in due
Con le mie lacrime
Sfioravano le viole








1997 

Vero amore
Io credo
Vero amore (Remix)
C'è un amico in ognuno di noioi
Non finire mai
Aspettando Natale











1997

Vivi il mio amore
Ti giuro
C'è una stella in più
Cercavo me
In un attimo
Sexy lei
S.I.D.T.
Colori
Vieni via con me
Qualche volta ci penso ancora
Ero





1998 

Chiamandoamando
Vivi il mio amore
Ti giuro
C'è una stella in più
Cercavo me
In un attimo
Sexy lei
S.I.D.T.
Colori
Vieni via con me
Qualche volta ci penso ancora
Ero


1999 

Cuore di miele
Se non mi capisci
Ti sto cercando
Non mi resisti
Una vita, un amore, un domani
Ti ho mai detto
Baby You And Me
Ogni notte ogni giorno
Farei tutto per te
Quando cambia il vento 







1999 

Fino a ieri - Ti sto cercando - Volare volare - Vero amore - Chiamando amando - Ti giuro - Io credo - Cuore di miele - Se non mi capisci - Una come te - S.I.D.T. - Non finire mai - Ogni notte ogni giorno - C'è una stella in più - Una vita, un amore, un domani - Scrivi una canzone - Vivi - Non hai un solo amor - Quien Me Ha Dicho No?

Nessun commento:

Posta un commento

Rispondi