Lettori fissi

domenica 24 maggio 2015

Flashmen - album


I Flashmen sono stati un gruppo musicale italiano di musica beat, formatosi nel 1967 a Cremona.


1970

Una parola
In un solo momento
È tardi ormai
My Carol
Il mio amore per jusy
L'incertezza
Cercando la vita
Chiamalo forte










1971

Puoi duirmi t'amo
Una parola
In un solo momento
E' tardi ormai
Mia cara
Il mio amore per Jusy
Un anno nero
L'incertezza
Cercando la vita
Chiamalo forte








1972

Ingresso
Ma per colpa di chi?
Un pugno di mosche
Amo mia madre
Maria
Sogni e delusioni
Fortuna e ragione
Nella tua mente
Qualcosa per sognare
Sortita






1973

Eve
Fai come credi
Il mio posto è con te
Sogno
E' la vita
Una ragazza semplice
Virginia Plain
Minestra fredda
Non sento le tue mani
Credere di essere qualcuno








1974

Sempre e solo lei
I giorni del sole
Indifference Time
Acqua fresca e pulita
Io solo io
Alamein
Where Is My Car
È festa con te
Ciao Mary
La gomma di scorta
Consuelo
Fiume di metallo






1974

Vestita di ciliege
E restare con te
Una bomba di ragazza
Non dirmi più niente
Non amerò mai più nessuna
Caro amore
C'era tanta gente
My Catherine
Senza frontiere
I'll Never Love Another Woman

Nessun commento:

Posta un commento

Rispondi