Lettori fissi

martedì 27 ottobre 2015

Il Nucleo - album


Il Nucleo è un gruppo musicale italiano composto da Andrea Zanichelli, Luca Canei, Mauro Buratti e Marcello Presi, nato nel 1998 a Reggio Emilia, attivo fino al 2010.



2003 

Intro
Meccanismi
Sospeso
Oggi sono un demone
Orologio
Chi sono
Quando mi fermo
Veloce verso il cuore
Interludio
Piccolo
Piccolo parte 
Come un sole che sorge
Quotidianità
Ninna nanna
1 Sberzo



2005 

27 aprile
Non spegnere la luce
Riflessi d’ambra
Essere romantico
La canzone del marinaio
Mille anni luce
La quiete dopo la tempesta
Gioiello
L’ultimo uomo sulla terra
La ballata dell’uomo fragile








2008 

Che cosa conta
Cambiano le cose
Io prendo casa sopra un ramo al vento
Vorrei un motivo
Un giorno libero (magari il sabato)
La mia buona stella
Macchine dell’amore
Non smetterò di cercarti
La mia occasione







*2020 

Cammina con me
Oltre
Classe 77
Dentro le rapide
Gran galà d'estate
Cellule impazzite
Io non so che cosa darei
Con le ossa intatte
Rumori del cosmo
Santiago









* Aggiornato il 20/10/2020

Nessun commento:

Posta un commento

Rispondi